Jennifer Lawrence in The Hateful Eight di Quentin Tarantino?

[fotogallery id=”2021″]

Ci sarà anche Jennifer Lawrence in The Hateful Eight di Quentin Tarantino? I colleghi americani di Collider, gente che di solito ci azzecca sempre o quasi, hanno lanciato la bomba della trattativa ben avviata tra la protagonista di Hunger Games e il geniale regista di Knoxville per il ruolo della prigioniera Daisy Domergue (oppure di Six Horse Judy) nell’attesissimo western, le cui riprese dovrebbero iniziare a novembre nello stato del Wyoming.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane, ma l’eventuale ingaggio di Jennifer Lawrence, attualmente l’attrice più richiesta di Hollywood, darebbe il classico tocco in più a un film che sarà interpretato da cast da urlo composto da diversi fedelissimi di Tarantino, tra cui Samuel L. Jackson, Michael Madsen e Kurt Russell (si vocifera anche di Tim Roth ma al momento non è stato ancora confermato).

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, ricordiamo che The Hateful Eight sarà il nuovo film di Quentin Tarantino dopo l’eccezionale Django Unchained. Un western vecchia maniera annunciato un anno fa e poi clamorosamente annullato dopo l’illecita pubblicazione della sceneggiatura da parte di un sito americano (e che per questo si è beccato una bella denuncia). Per fortuna il regista italo-americano ha successivamente cambiato idea, decidendo di realizzare lo stesso il film dopo aver apportato numerose modifiche allo script originario.

La storia di The Hateful Eight è ambientata nel Wyoming subito dopo la Guerra di Secessione e racconta le gesta di un gruppo di passeggeri di una diligenza che rimangono bloccati durante una tempesta. Buona parte del film si svolge in un bar: i personaggi principali sono due cacciatori di taglie (Samuel L. Jackson e Kurt Russell), un generale confederato (Bruce Dern), un cowboy (Michael Madsen), un inglese trapiantato negli Stati Uniti (Tim Roth?), un soldato (Walton Goggins) e una prigioniera (Jennifer Lawrence?). Il film uscirà nelle sale nell’autunno del 2015 e nel cast ci saranno anche Zoe Bell, James Remar e Amber Tamblyn. Intanto negli ultimi giorni è stato pubblicato il primo teaser trailer.

The Hateful Eight: teaser trailer
[youtube id=”-6nSTRW5xBI”]

Impostazioni privacy