Jennifer Aniston perdona Brad Pitt: ‘Siamo umani, facciamo tutti degli errori’

[fotogallery id=”733″]

Jennifer Aniston perdona Brad Pitt: la (ex) coppia che ci ha fatto sognare per anni, almeno fin quando non è arrivata la separazione e altri fidanzati per entrambi (nel caso di lui, pure il matrimonio), sembra aver finalmente trovato un equilibrio, a distanza. Dopo il matrimonio nel 2000, all’apice (per Jennifer) del successo di Friends, la coppia si era separata nel 2005, data di inizio dell’amore tra Brad e Angelina Jolie: ma la Aniston, anche grazie al legame con Justin Theroux, tenebroso protagonista di The Leftovers, mostra oggi di aver perdonato Brad.

[fotogallery id=”3183″]

Jennifer Aniston e Brad Pitt, un matrimonio durato cinque anni e una separazione di cui lei non ha mai parlato: ma dopo essersi trincerata per quasi dieci anni dietro i no comment, oggi Jennifer si racconta ad Harper’s Bazaar, mostrando di aver perdonato l’ex marito: “Le persone fanno cose imperdonabili, ma devi riuscire a lasciarle andare: siamo tutti esseri umani. Facciamo degli errori ed è fondamentale saper perdonare”.

L’attrice – che potrebbe vincere l’Oscar l’anno prossimo per Cake – spiega che il risentimento è come veleno per topi; certo, visto il decennio di silenzio, Aniston non può fare a meno di confessare che “dopo la fine del mio matrimonio, prendermi del tempo mi ha aiutata molto. Sono tornata a sentirmi a mio agio con me stessa, a sentirmi davvero pronta per l’amore e per un partner”.

Un partner che oggi – e da tre anni a questa parte, anche se ufficialmente i due sono fidanzati dall’estate 2012 – è Justin Theroux, ultimamente balzato agli onori delle cronache seriali per The Leftovers, serie tv HBO. La Aniston spiega che il suo fidanzato è sì capace in molte cose, ma “non ha un ego spropositato. È uno dei più umili e dignitosi esseri umani. E con lui è impossibile annoiarsi”.

Insomma, dopo il tradimento di Brad Pitt – lui smentisce, ma Angelina Jolie ha confessato che l’inizio della frequentazione risale al 2005, quando la stava girando “Mr. & Mrs. Smith” e lui era ancora ufficialmente sposato con la sua prima moglie – Jennifer Aniston sta bene: anche se per un nuovo matrimonio è forse (ancora) presto, l’intervista si conclude con “Ascoltate tutti: Jen sta bene, Jen sta alla grande”.

Impostazioni privacy