Jade Sylvester mangia un rotolo di carta igienica al giorno

Jade Sylvester ha una insana passione verso i rotoli di carta igienica, tanto che ne ingurgita uno al giorno, strappandone pazientemente dei pezzi. Questa sua esigenza di mangiare carta igienica è comparsa in concomitanza con la sua ultima gravidanza. La giovane, originaria di Gainsborough, nel Lincolnshire, ha venticinque anni e ha avuto finora ben cinque gravidanze, ma solo con l’ultima ha manifestato i sintomi di questa strana malattia.

La donna ha cominciato a sviluppare questa patologia, il picacismo, durante la sua ultima gravidanza, la quinta, da cui è nato il figlio Jaxon.

Jade Sylvester ha così iniziato a mangiare oggetti di solito non commestibili, proprio come i rotoli di carta igienica. La sua patologia però può essere pericolosa, hanno spiegato i medici, sia per la donna che, in caso di donna incinta, anche per il bimbo.

Di solito li fa a pezzi, prima di mangiare la carta. Lei stessa ha raccontato: ‘Due mesi dopo essere rimasta incinta, ho cominciato a mangiare carta igienica. Non so bene il motivo, non saprei dirlo. Non lo so nemmeno adesso perchè ho cominciato‘, per poi proseguire: ‘So solo che mi piace la sensazione della consistenza della carta in bocca, più che il sapore. Adoro la secchezza della carta. La mia famiglia mi ha detto che questo fa male alla salute, ma non ci posso fare niente‘.

LEGGI ANCHE–>LA RAGAZZA CHE MANGIA LE SPUGNE

Impostazioni privacy