Ivana Spagna: ‘Vedo delle entità speciali e faccio sogni premonitori’

Ivana Spagna

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ivana Spagna[/didascalia]

Ivana Spagna vede le anime e fa sogni premonitori. ‘Sono in contatto con alcune entità’, dice la cantante, ospite a Storie italiane su Rai Uno per presentare il libro ‘Sarà capitato anche a te’ che parla proprio delle ‘stranezze’ che possono capitare nella vita. Precisando di non essere pazza, Spagna racconta di alcuni episodi che le sono accaduti, sottolineando il coraggio di scrivere questo libro che contiene fatti di cui le piacerebbe avere una spiegazione.

Son sicura che c’è una dimensione parallela dove va a finire la nostra energia. Questo mi fa stare meglio’: parola di Ivana Spagna.

Ivana Spagna: ‘Vedo le entità e mi sento bene’

In particolare, al programma Storie Italiane, Spagna spiega di aver incontrato alcune ‘entità speciali’, di cui sa tutto – ‘ogni particolare’ – pur non avendole mai conosciute e non sapendo da dove vengano.

Più mi succede, più mi sento bene. Ho più paura degli umani malintenzionati’, dice ancora la cantante, che spiega di averne collegata una a Giulio Ricordi, il vecchio proprietario della casa dove abita.

In genere le entità non le dicono nulla, anche se a volte le fanno profezie sul futuro, dicendo alla Spagna cose che succederanno entro qualche giorno

Ad esempio, qualche tempo fa la cantante ha sognato suo padre sorridente, e l’uomo le ha detto ‘So che verranno a trovarmi dei miei amici. Il primo della lista è Bergamini‘.

La Spagna ha fatto delle ricerche scoprendo che Bergamini è un ex collega del padre, malato, mancato a cinque giorni dal sogno.

Non sono pazza, credetemi’, ha concluso la Spagna a Storie Italiane

Sarà capitato anche a te, il libro di Ivana Spagna

Il libro ‘Sarà capitato anche a te’ firmato da Ivana Spagna è uscito il 20 novembre 2017 e la cantante racconta fatti che capitano anche a lei, ad esempio pensare a una persona che non vediamo da tempo e poi di incontrarla, o di vivere una situazione che abbiamo già vissuto, sapendo cosa accadrà.

Sono episodi di cui magari non si parla con nessuno, perché la paura è quella di essere presi per matti o considerati persone stravaganti, dalla mente instabile.

È quello che ho sempre temuto anch’io ma, dopo tanti anni, ora ho trovato il coraggio di raccontare i tanti fatti strani che mi sono accaduti. E sto scoprendo, giorno dopo giorno, che a viverli siamo in tanti…’, conclude la Spagna nella quarta di copertina.

Impostazioni privacy