Che tempo che fa, bacio tra Filippa Lagerback e Fabio Fazio: vendetta su Daniele Bossari

Bacio tra Filippa Lagerback e Fabio Fazio

Un bacio inaspettato tra Filippa Lagerback e Fabio Fazio ha stupito il pubblico di Che tempo che fa durante l’appuntamento domenicale del 10 dicembre 2017. La svedese, che con uno slancio improvviso ha fatto diventare paonazzo anche il conduttore di Rai 1, ha avuto così la sua vendetta sul compagno Daniele Bossari, baciato da Ilary Blasi durante la finale del Grande Fratello VIP 2.

‘Il loro è durato 12 secondi’ – ha commentato Filippa Lagerback poco dopo il bacio dato a Fabio Fazio, senza nascondere il moto di gelosia provato nella serata in cui il compagno è stato proclamato vincitore della seconda edizione del reality show di Canale 5 con uno ‘slancio passionale’ da parte di Ilary Blasi. I commenti irriverenti di Luciana Littizzetto pare abbiano fatto riemergere il ricordo di quella sera e, così, la Lagerback ha deciso di prendersi la sua rivincita poggiando le sue labbra su quelle di Fazio che, colto all’improvviso da un gesto inaspettato, ha avuto bisogno di qualche minuto per riprendersi da quanto accaduto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2: il vincitore è Daniele Bossari

Luciana Littizzetto, l’ironia su Filippa Lagerback e Daniele Bossari

L’ironia di Luciana Littizzetto, però, non si è fermata al solo bacio tra Daniele Bossari e Ilary Blasi. La comica ha tentato di capire come sia andata la prima notte dopo il GF VIP 2 tra Filippa Lagerback e il compagno, ma la risposta è stata un laconico : ‘Tutto a posto’.

‘Tutto a posto come la carta scoppiettina!’ – ha continuato accomodata sul tavolo di Che tempo che fa – ‘Ma hai visto cosa ha fatto quando le hanno detto che aveva vinto lui? Ha iniziato a correre sul palco, sembrava la scimmia di Gabbani!’.

La Littizzetto ha, quindi, proseguito con il suo monologo e non ha risparmiato frecciatine divertenti sul ‘limone duro’ che c’è stato tra la Blasi e Bossari.

‘Dodici secondi, li ho contati!’ – ha commentato Filippa Lagerback, mentre la Littizzetto le ricordava che ‘Ilary Blasi non ha le labbra come le mie che sono un filo di erba cipollina, ma ha delle labbra che è in grado di chiudere ermeticamente il cratere di un vulcano!’.

Leggi anche: Filippa Lagerback prima di Bossari e di Che tempo che fa: ecco com’era

[twitter code=”https://twitter.com/chetempochefa/status/939973381985832960″]

Fabio Fazio sul bacio di Filippa Lagerback: ‘Diverso da quello di Luciana Littizzetto’

Le dichiarazioni della comica hanno, così, scatenato la gelosia della co-conduttrice di Che tempo che fa che, inaspettatamente, si è lanciata su Fabio Fazio dandogli un bacio.

‘Era solo da sei secondi!’ – ha commentato Filippa Lagerback tra gli applausi del pubblico, mentre il conduttore di Rai 1, diventato paonazzo, ha necessitato di qualche secondo prima di riprendere la parola.

‘Avevo baciato Luciana a Sanremo, devo dire che questa sera è stato molto diverso!’ – ha ironizzato Fazio, lasciando poi ancora spazio a Luciana Littizzetto per la conclusione del suo monologo.

Leggi anche: Filippa Lagerback, il passato difficile con Daniele Bossari: ‘Io ai party, lui in solitudine’

Impostazioni privacy