Ivan Gonzalez: ‘Io e Valeria Marini non siamo una coppia, ma amici stellari’

A poche ore dall’uscita delle dichiarazioni di Valeria Marini sui suoi rapporti con Ivan Gonzalez, il giovane ispanico ci ha tenuto a precisare che non sono una coppia. Nonostante lei avesse parlato di una frequentazione, il single di Temptation Island VIP ha preferito mettere ‘i puntini sulle i’.

Così, con un post su Instagam in cui riprende la copertina del settimanale Chi dove appare abbracciato a Valeria Marini, Ivan Gonzalez chiarisce: ‘Valeria e io non siamo una ‘coppia’, ma siamo super amici stellari’. Con poche, ma chiarissime, parole l’ex tentatore del reality show di Canale 5 ha dato il ben servito alla showgirl che, invece, aveva parlato di una loro frequentazione vissuta giorno per giorno.

Leggi anche: Valeria Marini dopo Temptation Island VIP: ‘Con Ivan una bella frequentazione’

Ivan Gonzalez: ‘Con Valeria Marini un bel percorso’

Pur smentendo il gossip su un presunto flirt con Valeria Marini, Ivan Gonzalez ci ha tenuto a precisare che l’amicizia con la showgirl resta ed è molto forte.

I due, che si sono conosciuti a Temptation Island VIP e che hanno vissuto insieme un intenso percorso, si sono riabbracciati negli studi di Uomini e Donne.

Valeria non ha mai nascosto il profondo affetto che nutre per il ‘toro di Siviglia’ – come lo ha soprannominato – ed è proprio grazie a lui che ha deciso di mettere un punto alla storia con Patrick.

Desiderosa di un amore passionale, la Marini ha spiegato di sognare ancora una famiglia e dei figli, ma sicuramente accanto a lei non ci sarà Gonzalez, ancora troppo giovane.

Tuttavia, i due che – stando alle dichiarazioni di lui – sono ‘amici stellari’, continueranno a coltivare questo affetto anche lontano dalle telecamere.

‘Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo’ – ha concluso Ivan su Instagram – ‘E io ci sarò per lei sempre’.

https://www.instagram.com/p/BpE6CmKjxaf/

Leggi anche: Temptation Island VIP, Valeria Marini lascia Patrick: ‘Voglio un uomo da fare principe’

Ivan Gonzalez, chi è il single di Temptation Island VIP

Dopo la partecipazione a Temptation Island VIP, siamo quasi certi che di Ivan Gonzalez si continuerà a parlare.

Il giovane madrileno, che è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne nella versione ispanica, aveva già avuto modo di calcare il palcoscenico italiano per un flirt con Paola Caruso.

Poi, si è trasferito in Italia e ha cercato fortuna trovandola con il reality show di Canale 5 dove si è messo in mostra per essere stato l’unico ad aver attirato l’attenzione di Valeria Marini.

Impostazioni privacy