Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi contro Fanny Neguesha

[fotogallery id=”4917″]

All’Isola dei Famosi 2015 non si arrestano le polemiche tra Rocco Siffredi e Fanny Neguesha. In particolare ciò che colpisce sono le parole che sono state utilizzate dal noto attore contro l’altro personaggio. Rocco l’ha definita un “boa nero”, affermando che ogni volta che Fanny viene interpellata su qualcosa in particolare non fa altro che non parlare e scappare. Secondo Siffredi, Fanny Neguesha “striscerebbe” proprio come un boa. L’ex fidanzata di Balotelli attirerebbe anche l’attenzione per i suoi comportamenti piuttosto particolari.

Per esempio, è finita ad essere soggetta a molte polemiche, perché, durante la veglia del fuoco, si è addormentata insieme a Valerio Scanu e a Cristina Buccino. Quando è arrivato il momento della resa dei conti, gli altri due hanno chiesto scusa ai loro compagni, mentre lei non ha detto assolutamente niente. Si è limitata ad ascoltare e poi è andata via.

Questo evidentemente ha fatto infuriare molto gli altri naufraghi e molte polemiche ci sono state anche sul cibo. Per esempio, avendo ottenuto anche una maschera come ricompensa, Fanny ha detto che avrebbe preferito avere delle uova per poter mangiare di più, mentre altri hanno affermato in tutta chiarezza che la maschera sarebbe utile per pescare.

Insomma, sembra proprio che non ci sia l’accordo fra questi naufraghi e Fanny non fa niente per placare la tensione, anzi sembra essere proprio portata a fare di tutto, per suscitare l’ira degli altri. A Fanny il pesce non piace e Rachida l’ha anche accusata di essere bugiarda e falsa. In fin dei conti è comprensibile: se si va sull’Isola dei Famosi, in un ambiente dominato totalmente dall’acqua, come si fa a dire che si preferirebbe non mangiare pesce?

A seconda delle simpatie, c’è chi ha i propri sostenitori e non manca quindi chi si mostra in pieno accordo con Rocco Siffredi, che non ha perso la minima occasione per definirla il “boa nero” della situazione. Ma staremo a vedere come finirà, se alla fine Fanny Neguesha riuscirà a prevalere, nonostante il suo essere in disaccordo con molti altri personaggi famosi sull’isola.

Impostazioni privacy