Isola 14, Soleil Sorgè: ‘Bettarini è un tipo che mi piace’. Nicoletta Larini furiosa

Su L’Isola dei famosi 14 è approdata Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che pare abbia già puntato Stefano Bettarini.

Nel video di presentazione lanciato da Alessia Marcuzzi prima dell’arrivo di Soleil Sorgè su L’Isola 14, la ragazza ha detto la sua sulla relazione tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, dichiarandosi pronta ad avvicinarsi all’ex calciatore. La compagna del naufrago, presente in studio, si è immediatamente agitata e, pur dicendosi certa del suo legame con Bettarini, non è riuscita a nascondere davanti alle telecamere la furia per le dichiarazioni della nuova naufraga.

Leggi anche: Nicoletta Larini: ‘Stefano Bettarini sull’Isola? L’anno scorso gliel’ho impedito’

Soleil Sorgè: ‘Non credo alla storia di Bettarini con la Larini’

‘Bettarini è carino, mi piace…giusto…potrebbe starci!’ – così Soleil Sorgè ha commentato la presenza di Stefano su L’Isola dei famosi 2019.

‘Non credo molto alla sua storia con la tipa con cui è uscito da Temptation Island VIP’ – ha aggiunto la ex corteggiatrice – ‘Quindi potrebbe essere uno stimolo, qualcuno con cui potrei divertirmi sull’Isola’.

Le dichiarazioni pre Isola della Sorgè sono apparse a molti provocatorie e, chi ha seguito il suo percorso a Uomini e Donne, sa che la ragazza è avvezza alle polemiche.

Nicoletta Larini, che ha già palesato più volte la sua gelosia, non è riuscita a trattenersi e, ascoltando le parole della nuova naufraga, ha chiesto subito il microfono per esprimersi su quanto ascoltato.

Leggi anche: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini lasciano Temptation Island VIP, lui: ‘Ti amo’

Nicoletta Larini vs Soleil Sorgè: ‘Non avrà risultato!’

‘E’ partita battagliera Soleil!’ – ha fatto notare Alessia Marcuzzi a Nicoletta Larini, che ha tentato di mantenere la calma.

‘Non avrà sicuramente risultato perché il nostro amore è talmente forte, me lo ha dimostrato, che potrebbe andare lì chiunque’.

Così la compagna di Stefano Bettarini ha tentato di smorzare la tensione, guadagnandosi l’applauso del pubblico e i complimenti di Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy