Irina Shayk dopo la rottura con Cristiano Ronaldo: ‘Mi ha tradito con decine di donne’

[fotogallery id=”901″]

Irina Shayk, dopo la rottura con Cristiano Ronaldo, rivela la vera motivazione che li ha spinti alla rottura, decisa a quanto pare in maniera unilaterale dalla modella: il calciatore l’avrebbe tradita con decine di donne sparse in tutte il mondo e la conferma è arrivata attraverso la lettura di banali sms. Così come accade ai ‘comuni mortali’, anche nel caso della statuaria Irina la lettura dei messaggi ha mostrato la verità sul campione: nonostante la conquista di copertine e l’amore che sembrava idilliaco, è un’altra la realtà che la modella ha voluto raccontare per mettere fine alle voci sulla rottura, e forse anche per dimostrare di chi è stata ‘la colpa’, se colpa si può definire, della fine di un amore durato ben 4 anni. Nuove rivelazioni parlano, però, di dichiarazioni rilasciate non dalla modella, ma da una persona a lei vicina.

Cristiano Ronaldo, o CR7 come viene chiamato nell’ambito calcistico, sarebbe un traditore seriale: questa la vera motivazione che ha spinto Irina Shayk a mettere la parola fine alla sua storia d’amore. La modella russa ha deciso di vuotare il sacco durante un’intervista rilasciata alla rivista Sun. Non ha voluto nascondere la verità, seppure squallida, a tutti fan della coppia che ancora speravano in un ritorno di fiamma: il calciatore non solo l’ha tradita, ma lo ha fatto con decine di donne.

Irina non si è risparmiata sui particolari: ha scoperto del tradimento ai suoi danni leggendo il cellulare dell’ex fidanzato a cui è stato legata dal 2010 allo scorso gennaio, quando la cancellazione dei suoi profili social delle foto che la ritraevano con il calciatore sono scomparse. Tanti gli sms che hanno dato la prova alla modella che il compagno le aveva mancato di rispetto: le ragazze che lo contattavano erano di ogni parte del mondo e ciò che ha letto era inequivocabile, da qui la decisione di porre fine alla storia d’amore con CR7.

Le voci sui possibili tradimenti del campione che ha ricevuto da poco il Pallone d’Oro, circolavano già da parecchio tempo: poco dopo la rottura, la modella russa aveva dichiarato che accanto a Ronaldo si sentiva ‘Brutta ed insicura‘. A rivelarcelo è stata la rivista Hola: da qui le illazioni sui tradimenti che poi sono stati confermati dalla diretta interessata. Irina aveva aggiunto, in quella circostanza, che il motivo della sua insicurezza era legato al fatto di avere vicino la persona sbagliata per questo adesso vuole accanto a sé una persona fedele che sappia rispettarla e prendersi cura di lei.

Adesso però arrivano news circa la possibilità che non sia stata la modella a riferire direttamente questi fatti al giornale Sun: parole di Irina o di qualcuno vicino alla coppia? Sta di fatto che mentre molte riviste sottolineano che la fonte non sia la diretta interessata, resta il dubbio che la fonte possa essere la modella stessa, che ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte.

Dopo la fine della relazione, a Ronaldo sono stati attribuiti diversi flirt, mentre la modella fa coppia fissa con Bradley Cooper, che potrebbe essere la persona che ha sempre cercato. Non è da trascurare il fatto che solo adesso che è legata all’attore ha trovato la sicurezza necessaria per raccontare la verità sulla fine del suo amore con CR7, sempre che le dichiarazioni provengano direttamente da lei…

Impostazioni privacy