iPhone 15 pro sarà disponibile nella nuova colorazione Titan Grey

Giunge ulteriore novità dal mondo Apple: l’iPhone 15 pro sarà disponibile anche nella versione Titan Grey.

iPhone
iPhone – Nanopress.it

Apple è pronta a lanciare i suoi nuovi dispositivi nel Keynote che si terrà il 12 settembre. Durante questa occasione, infatti, all’azienda di Cupertino presenterà al mondo i suoi nuovi melafonini, tre quali ci sarà l’iPhone 15 pro che, secondo recenti indiscrezioni, sarà disponibile per il consumatore anche nella colorazione Titan Grey, ossia grigio titanio.

iPhone 15 pro lanciato anche in versione Titan Grey?

Freme l’attesa per il lancio dei nuovi dispositivi Apple di 15ª generazione, che sarà effettuato, a partire dal 12 settembre 2023, durante il Keynote di Apple.

L’azienda, infatti, è pronta a mostrare ai consumatori e, in generale, al mondo della tecnologia, i nuovi smartphone, tra i quali c’è anche l’iPhone 15 nella versione pro.

Proprio per questo modello, è arrivata una indiscrezione da 9to5Mac che potrebbe sicuramente piacere a molti: tale melafonino, infatti, dovrebbe essere disponibile sul mercato anche nella colorazione Titan Grey, che, in italiano, possiamo tradurre con grigio titanio.

Apple, dunque, non smette di stupirci.

Basta considerare, infatti, che nelle scorse ore abbiamo appreso ulteriori novità che riguardano proprio i nuovi smartphone della mela morsicata.

Saranno equipaggiati di un cavo USB, per la ricarica, più spesso e più resistente all’usura e che, con molta probabilità, potrebbero anche essere abbinati, sul piano cromatico, con lo smartphone con il quale sono venduti.

Una nuova scocca

Se diamo uno sguardo all’immagine diffusa dal sito di tecnologia a stelle strisce, possiamo accorgerci che l’iPhone 15 Pro e anche il Pro Max dovrebbero essere equipaggiati da una scocca totalmente nuova.

Nei fatti, rappresenterebbe un importante cambiamento per lo smartphone sul piano del design.

Inoltre il colore grigio titanio dovrebbe sostituire, secondo il rumor, il colore oro.

Il Titan Grey, nello specifico, Grey, è una nuance più scura rispetto all’argento che, di solito, Apple ha utilizzato per i propri melafonino ed è più chiaro dello Space Black.

Per capire bene la Nuance, però, sicuramente dovremmo dare un’occhiata dal vivo al colore dello smartphone il momento in cui sarà disponibile nei negozi fisici.

Secondo quanto apprendiamo, pare che il nuovo iPhone 15 sarà declinato in diversi colori, oltre al grigio titanio, ossia rosa, giallo, nero, verde e blu.

Saranno diverse le colorazioni dell’iPhone 15 ed iPhone 15 Plus, che secondo quanto trapelato in precedenza saranno disponibili in nero, verde, blu, giallo e rosa.

Le conferme a tutti questi pettegolezzi arriveranno, come al solito, durante la presentazione di nuovi modelli nel mese di settembre. Entro fine agosto, infine, il palo dovrebbe annunciare ufficialmente il Keynote.

Impostazioni privacy