Incidente sulla tangenziale Nord a Torino: auto in fiamme | Due persone ferite

Schianto tra quattro auto questa mattina all’alba sulla tangenziale nord di Torino, all’altezza dell’uscita Venaria. 

tangenziale Torino
Tangenziale Torino – Nanopress.it

Un’auto è andata in fiamme e due persone sono rimaste ferite nell’incidente. Entrambe sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Maria Vittoria e San Giovanni Bosco del capoluogo piemontese. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Incidente sulla tangenziale nord a Torino

Sono quattro le auto coinvolte nell’incidente avvenuto questa mattina all’alba lungo la tangenziale nord di Torino, tra le uscite di Borgaro Torinese e Venaria. Due persone sono rimaste ferite nello schianto e sono state trasportate d’urgenza agli ospedali San Giovanni Bosco e Maria Vittoria del capoluogo piemontese.

Una delle vetture coinvolte nell’incidente è andata in fiamme, ma il conducente è riuscito ad abbandonare l’abitacolo prima che fosse troppo tardi. Fino alle sei di questa mattina la tangenziale in direzione nord è rimasta chiusa al traffico.

Sulla dinamica dell’incidente al momento l’ipotesi più plausibile è che si sia verificato un primo tamponamento, seguito poi dallo scontro tra le altre vetture. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con due mezzi di soccorso, gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e gli ausiliari dell’Ativa (Autostrada Torino Ivrea Valle d’Aosta).

Notizia in aggiornamento. 

Impostazioni privacy