Immobile vince la Scarpa d'Oro ma chiede certezze sul futuro. Il Napoli alla porta.

Continua a leggere

Ciro Immobile Scarpa D'Oro

Foto Getty Images | Paolo Bruno - Staff

La mancata convocazione di Cristiano Ronaldo nella gara di stasera contro la Roma incorona ufficialmente Ciro Immobile sul tetto dei bomber d’Europa battendo con 35 gol – che potrebbero aumentare stasera – Robert Lewandoswsky fermo a 34 e Cristiano Ronaldo fermo a 31. Prima di lui solo due italiani, Luca Toni nel 2006 e Francesco Totti nel 2007 erano riusciti a vincere la Scarpa d’Oro.

Continua a leggere

Continua a leggere

Ora un altro record e le garanzie sul futuro. C’è il Napoli alla porta?

Ciro Immobile, già capocannoniere della Serie A, potrebbe coronare la sua stagione straordinaria eguagliando o superando il record di Higuain di 36 reti. La stagione di Immobile non è passata inosservata agli occhi dei già molteplici estimatori dell’attaccante biancocelste. Gennaro Gattuso spinge fortemente per portare a Napoli l’attaccante di Torre Annunziata infatti, nonostante l’acquisto di Osimhen, la squadra partenopea è ancora alla ricerca di un bomber da 30 gol a stagione per il quale sarebbe disposta a mettere sul piatto un ingaggio da 5 milioni a stagione.

Immobile che già a giugno era stato corteggiato dal Newcastle con un’offerta che si aggirava sugli 8 milioni netti a stagione, si aspetta senza dubbio da Lotito un segno di riconoscimento per i risultati che ha contribuito a raggiungere, segno di riconoscimento che si traduce in un adeguamento del contratto che attualmente si aggira sui 3,5 milioni considerando anche i bonus stagionali.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Redazione

Da non perdere