Ilary Blasi: ‘Il matrimonio con Francesco Totti? Rifarei tutto daccapo’

[fotogallery id=”2895″]

La conduttrice de Le Iene Ilary Blasi si confessa al settimanale Oggi, un’intervista a cuore aperto sul suo matrimonio con Francesco Totti, sui periodi bui della loro relazione, e su come questa sia cambiata e migliorata col tempo anche grazie alle aperture del Pupone. I capostipiti del genere calciatore e showgirl raccontati dalla conduttrice de Le Iene, ancora innamorata come il primo giorno del suo Francesco (“Mi sono legata a Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo“, nonostante qualche difficoltà: “La libertà – dice tra l’altro Blasi – è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche”.

Ilary Blasi e Francesco Totti, una relazione non sempre rose e fiori: oggi va tutto bene (come dimostrano anche le punzecchiature di Teo Teocoli durante le Iene), ma in passato ci sono stati momenti difficili, anche se le voci di separazione sono esagerate: “Di periodi bui ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini. Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto?“.

Se lui è passato alla storia (romantica) per cuoricini e magliette con su scritto “Sei unica”, Ilary confessa di essere “pigra e poco romantica, ma tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto”.

Ilary Blasi è sposata con il calciatore Francesco Totti dal 19 giugno 2005: all’epoca il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky (e i diritti televisivi devoluti in beneficienza); dall’unione della coppia sono nati due figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, e Chanel, nata il 13 maggio 2007. Più volte si è parlato di un terzo bebè in arrivo, ma per ora lei definisce le dichiarazioni di lui “scherzi di Francesco”.

Impostazioni privacy