Ilary Blasi: ‘Grande Fratello Vip, Totti è felice per me’

[aptica-gallery id=”101362″]

Ilary Blasi si confessa, dal Grande Fratello Vip alla sua relazione con Francesco Totti. La conduttrice Mediaset smentisce seccamente i litigi con il capitano della Roma (nonché suo marito; dopo le vacanze estive a Miami e Porto Cervo, la coppia si trasferirà a Sabaudia, dove possiede da anni una casa), non conferma né nega un ritorno alle Iene, confessa i suoi sogni per il nuovo reality show di Canale 5 e parla del suo rapporto con i social.

Con la nascita della terza figlia, Isabel, Ilary Blasi ha lasciato le Iene, ma la presentazione dei palinsesti Mediaset ha ufficializzato il suo sbarco alla conduzione del Grande Fratello Vip: la conduttrice si racconta dalle pagina del settimanale Chi, spiegando di aver scelto consapevolamente e serenamente di lasciare le Iene, un posto d’oro in cui è crescita, ma – dice ancora nell’intervista – lo ha fatto sapendo che nella sua vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio, e ha comunque scelto di dedicarsi alla nuova arrivata e alla sua famiglia.

LEGGI: Francesco Totti e Ilary Blasi genitori per la terza volta: è nata Isabel

Blasi non smentisce un suo ritorno alle Iene (ma neanche conferma), confessa di aver guardato poco il programma dopo il suo addio – spiega di aver cambiato vita e di aver dedicato le serate ai suoi figli – e a proposito della sua conduzione al Gf Vip (in partenza tra qualche mese su Canale 5) – rivela che vorrebbe ospite il presidente Matteo Renzi che risponde alle domande degli italiani, ma in confessionale‘. Al reality show, Blasi porterà il suo essere spontanea, e annuncia che il format del Gf cambierà, ci saranno delle sfide e prove diverse e studiate e che alla macchina già rodata, lei aggiungerà semplicemente… Ilary Blasi.

LEGGI: Le Iene, Ilary Blasi dice addio alla trasmissione: chi la sostituirà?

La conduttrice si dice entusiasta del reality, che mischia tutto, l’emozione, il sentimento, il litigio, il lavoro autoriale: ‘È una macchina che non ti annoia e io avevo voglia di farne parte‘, spiega, rivelando poi di essersi scambiata degli sms con Alessia Marcuzzi e sottolineando le differenze con l’Isola dei Famosi. Alla Blasi, in particolare, fa effetto vedere le persone note in quelle condizioni, senza dimenticare che – contrariamente alla casa – le persone si mettono realmente a nudo. ‘La Casa potrebbe essere più comoda. Dico potrebbe, però… e non aggiungo altro‘, l’anticipazione maliziosa della Blasi sul Grande Fratello Vip, che ha pure cambiato idea sull’altro reality del Biscione: se in passato aveva più volte detto che non avrebbe mai partecipato, quest’anno le è piaciuta l’idea di Playa Soledad, un posto dove stare da sola che le ha fatto capire che non disdegnerebbe neanche l’Isola – da concorrente o da conduttrice, non è chiaro.

LEGGI: Ilary Blasi e Francesco Totti, la conduttrice de Le Iene rivela: ‘Mio marito mi stupisce ancora’

Quanto ai concorrenti del Grande Fratello Vip, Blasi non sa ancora come li chiamerà, ma di certo non ‘ragazzi’ anche perché non saranno tutti giovanissimi e di primo pelo; ai fan e ai giornalisti, Blasi rivolge la supplica di non chiederle di creare dei motti o ‘hashtag’, perché lei sul web è proprio inattiva, anzi ‘asocial’ (la maggior parte delle sue pagine sono in effetti gestite da fan autorizzati). Infine, si chiude sulla presunta crisi di coppia con Francesco Totti: la Blasi spiega che ‘Er Pupone’ è molto felice che sarà lei a condurre il Grande Fratello Vip su Canale 5, e smentisce che non voglia che il marito faccia tv: ‘Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?‘.

Impostazioni privacy