Linda Morselli e Fernando Alonso al mare: il flirt è servito

[galleria id=”4657″]

Le foto che mostrano Linda Morselli e Fernando Alonso al mare potrebbero voler dire tutto o niente, ma ci sono serie possibilità che la 27 enne modella, ex fidanzata di Valentino Rossi, abbia deciso di riprovarci con la categoria dei piloti (del resto il motto ‘donne e motori’ non l’abbiamo certo inventato noi) passando però dalle due alle quattro ruote. E adesso forse abbiamo capito perché la bella Linda nelle ultime settimane continuava a postare su Instagram un sacco di immagini da Barcellona, con tanto di cuoricini…

Dove sono ? Dove sono? Dove sono? #lamujermasfelizdelmundo

Una foto pubblicata da Linda Morselli (@lalindaa) in data: 19 Giu 2016 alle ore 05:37 PDT

È stata la rivista spagnola di gossip ¡Hola! a paparazzare insieme Linda Morselli e Fernando Alonso. I due sono stati beccati sulla spiaggia di una località turistica italiana durante una breve fuga romantica: nelle immagini si vedono Linda e Fernando che si rilassano, scherzano e nuotano in un clima di grande complicità. In Spagna non sembrano avere molti dubbi e hanno già eletto Fernando Alonso e Linda Morselli la ‘pareja del verano’, ovvero la ‘coppia dell’estate’ 2016.

Comunque, se vogliamo dirla tutta, negli ultimi tempi c’era già stato qualche timido segnale di una possibile liaison tra il pilota della McLaren e l’ex del nostro Valentino Rossi. A qualcuno, infatti, non era sfuggita la presenza della Morselli nella zona Vip della scuderia britannica, solitamente riservata ad amici e parenti dei piloti, durante il recente Gran Premio di Monaco a Montecarlo. Nell’occasione i due si erano anche incontrati e avevano passeggiato insieme nel paddock, ma la cosa era stata frettolosamente derubricata (non da tutti però) a semplice chiacchierata tra conoscenti. E invece, a quanto pare, tra Alonso e la Morselli c’era già del tenero, come poi hanno dimostrato le foto pubblicate da ¡Hola!

Here we are ! w @valentinaserra10 #monacogp #f1

Una foto pubblicata da Linda Morselli (@lalindaa) in data: 29 Mag 2016 alle ore 06:31 PDT

Vedremo nelle prossime settimane quale sarà l’evoluzione della coppia Linda Morselli – Fernando Alonso: semplice flirt estivo o nuovo amore? Lei ha tanta voglia di dimenticare la fine della relazione con Valentino Rossi, chiusasi bruscamente lo scorso marzo per differenti e inconciliabili vedute su matrimonio e figli (lei voleva sposarsi e metter su famiglia, lui non ci pensava proprio). Dal canto suo Fernando Alonso, che è stato sposato dal 2006 al 2011 con la cantante spagnola Raquel del Rosario, vista una volta anche al Festival di Sanremo in coppia con Luca Barbarossa, ha da poco archiviato la storia con la giornalista Lara Alvarez, inviata dell’ultima edizione di Supervivientes, la versione iberica del reality L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy