Aereo fa scalo a Napoli, a bordo c’è una 17enne sequestrata

violenza sulle donne1

Scoperta shock su un volo diretto a Malta che ha fatto scalo a Napoli, tra i passeggeri c’era una ragazza di 17 anni che poi si è scoperto essere stata sequestrata dall’uomo che era in sua compagnia. La giovane aveva avuto una forte crisi di pianto a bordo dell’aereo, quando gli agenti della Polizia sono intervenuti hanno scoperto che la 17enne era vittima di un sequestro di persona.

A far intervenire la polizia è stato il comandante dell’aereo su segnalazione dell’ufficio immigrazioni di Londra. La giovane aveva un compagno del doppio dei suoi anni che le aveva proibito di avere contatti telefonici, di muoversi liberamente e l’aveva trascinata lontano da Londra. L’adolescente è però riuscita a scrivere un sms ad un suo amico e chiedere aiuto spiegandogli la situazione, il messaggio ha spinto il ragazzo a mettersi in contatto con la famiglia della giovane che ha poi allertato l’ufficio immigrazione.
La polizia di Frontiera di Capodichino avendo ricevuto la segnalazione dall’ufficio immigrazione ha provveduto a mettere in salvo la ragazza che è stata subito fatta salire su un volo diretto a Londra, l’uomo è stato denunciato per stalking e sequestro di persona.

Impostazioni privacy