Ilaria D'Amico, gaffe alla presentazione del nuovo marchio di Alitalia: 'Il rafforzamento del maschio'

Una vera gaffe per Ilaria D’Amico, che, in preda alla confusione, ha confuso la parola “marchio” con “maschio”.

Ilaria D’Amico, gaffe alla presentazione del nuovo marchio di Alitalia: ‘Il rafforzamento del maschio’

[fotogallery id=”507″]

Per Ilaria D’Amico è stata una gaffe davvero clamorosa, quella che ha commesso a Fiumicino, in occasione della presentazione del nuovo marchio di Alitalia. La compagna di Buffon stava presentando l’evento e ad un certo punto ha commesso un errore, che ha suscitato l’ilarità dei presenti. La giornalista ha confuso la parola “marchio” con “maschio” e ha parlato chiaramente del “rafforzamento del maschio”. Ne è seguito davvero un siparietto comico. Perfino il Premier Renzi, che era seduto alle sue spalle, ha iniziato a ridere di buon gusto e si è messo le mani fra i capelli.

Effettivamente la gaffe commessa dalla D’Amico è stata molto equivoca, pur rivelandosi nel suo complesso piuttosto divertente. Chissà che cosa aveva in quel momento Ilaria per la testa! Ma lei non si è fatta perdere d’animo e alla fine, non potendo fare finta di niente, visto che tutti avevano sentito chiaramente, se n’è uscita con una frase, che in quel momento per lei ha rappresentato una vera e propria scappatoia. Infatti la D’Amico ha dichiarato: “Chi mi conosce bene, sa che avrei detto rafforzamento del women power”.

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere