Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez verso le nozze: ‘Questa estate la porto all’altare’

Il gossip sulle nozze tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stato confermato dall’ex gieffino che, ospite di Lorella Boccia a Rivelo, ha annunciato che giurerà amore eterno alla compagna la prossima estate.

‘Questa estate la porto all’altare’ – ha detto Ignazio Moser su Real Time, lasciando intendere che i preparativi per il matrimonio con Cecilia Rodriguez siano già iniziati da tempo. I due, fidanzati da un anno, sono stati una delle coppie più discusse del Grande Fratello VIP 2: lui, entrato nella Casa single, ha conosciuto la sorella minore di Belén che, ai tempi, era legata a Francesco Monte. La fine della relazione tra Cecilia e quest’ultimo, poi, è avvenuta davanti alle telecamere e, sempre nello stesso modo, lei e Moser si sono scoperti innamorati.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez: ‘Le nozze con Ignazio Moser? Non ho tanta voglia di sposarmi’

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sposi in Trentino?

Un amore su cui pochi erano pronti a scommettere e sul quale, invece, in tanti sono stati costretti a ricredersi.

La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, procede a gonfie vele da un anno e, tra gossip e annunci ufficiali, pare proprio che per loro ci sia aria di fiori d’arancio.

L’estate 2019 dovrebbe segnare l’unione di Moser e della Rodriguez come marito e moglie e, stando alle ultime indiscrezioni, l’evento potrebbe essere celebrato in Trentino.

Eppure, solo qualche settimana fa, Cecilia spiegava di non aver alcuna intenzione di sposare il suo Ignazio sebbene ne fosse innamoratissima.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, nozze con Ignazio Moser? ‘Non m’interessa il matrimonio (per ora)’

Ignazio Moser: ‘Cecilia è anche la mia migliore amica’

Così come la sua ‘Cechu’, anche Moser ha dimostrato il grande amore che nutre nei confronti della compagna.

I due, che sono andati a convivere a Milano, hanno festeggiato da poco un anno di fidanzamento e lui l’ha stupita con una serie di sorprese romantiche.

Molto simili caratterialmente, Ignazio e Cecilia sono accomunati anche da hobby e passioni e, oltre ad essere compagni di vita, i due sono anche molto complici.

‘Cecilia è anche la mia migliore amica’ – ha confidato Moser, prossimo al matrimonio con la fidanzata.

Impostazioni privacy