Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio?

La showgirl Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio? La notizia non è ufficiale ma circola con insistenza. Si attendono conferme o smentite nel giro di poche settimane, anche perché se c'è davvero una gravidanza non si può tener nascosta a lungo.

Pubblicato da Raffaele Dambra Giovedì 25 ottobre 2018

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio?
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez davanti gli studi Mediaset / Ansa.

Non è la prima volta che circola questa voce, ma stavolta sono pronti a giurare sulla sua fondatezza: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio? I diretti interessati ovviamente non confermano (e non smentiscono), ma qualcuno che li conosce bene potrebbe aver spifferato la notizia, anticipando un possibile annuncio ufficiale via social. Staremo a vedere, del resto se c’è davvero una dolce attesa non potrà restare nascosta a lungo…

L’indiscrezione su Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser è apparsa nelle pillole di gossip del settimanale Oggi: ‘Sembra che la sorellina di Belén voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè’. Sarà vero?

Di Cecilia Rodriguez incinta si era già parlato a luglio

Questo non possiamo saperlo, ci ricordiamo però del precedente dello scorso luglio quando molte testate (anche noi, modestamente) avevano sparato la ‘bomba’ della gravidanza della Chechu, basandosi soltanto su un flebile indizio apparso sui social.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? C’è un indizio

Era successo infatti che Cecilia e Ignazio avevano postato una loro simpatica foto scrivendo nella didascalia il numero 3, e la fervida fantasia dei follower e degli addetti ai lavori aveva collegato questo numero al fatto che la coppia fosse in (dolce) attesa di una… terza persona. cioè di un bebè. Inutile dire che non era così e che il ‘terzo incomodo’ fosse in realtà il cagnolino di Cecilia…

La Chechu vuole un figlio prima di compiere 30 anni

Quindi occhio alle bufale perché la notizia secondo cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio potrebbe rivelarsi falsa anche stavolta. Ciò non toglie, però, che nel futuro della piccola delle Rodriguez ci sia veramente la volontà di formare una famiglia.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, nozze con Ignazio Moser? ‘Non m’interessa il matrimonio (per ora)’

Leggete infatti cos’ha dichiarato qualche tempo fa: ‘Sono pronta ad avere un figlio e aspetto che lo sia anche Ignazio. Vediamo come va, siamo insieme non da tanto e per fare un passo così importante bisogna riflettere molto bene. Ora voglio godermi ancora un po’ la vita di coppia, quindi sposto il limite al massimo entro i 30 anni (ora ne ha 28, ndr). Non lascerò mio figlio con le tate, gli dedicherò il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento, con senso di responsabilità’.