Wanna Marchi e la figlia al Maurizio Costanzo Show: ‘Viviamo in Albania e va benissimo’

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Maurizio Costanzo Show, tra gli ospiti in studio anche Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due donne hanno raccontato la nuova vita a chilometri e chilometri di distanza dall’Italia. Da cinque mesi, infatti, le ex teleimbonitrici vivono in Albania.

Dopo l’arresto, il processo e la condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno deciso di dare un taglio netto e abbandonare il Belpaese.

Wanna Marchi e Stefania Nobile: ‘Da cinque mesi viviamo in Albania’

La tv è sempre stato il loro mondo, ma è stato il piccolo schermo a tradirle tanto che Wanna Marchi e Stefania Nobile sono finite in carcere dopo un servizio di Striscia La Notizia andato in onda nel 2001.

Tre anni fa il ritorno alle origini in tv con il programma ‘Ora parlo io’ su iTv Italia. Ieri, entrambe, sono state ospiti del Maurizio Costanzo show per raccontare la nuova vita in Albania, dove, assicurano: ‘Non facciamo tv’.

Wanna Marchi e Stefania Nobile ospiti del Maurizio Costanzo show (video)

È stata la figlia Stefania a decidere di trasferirsi in Albania cinque mesi fa e la mamma ha sentito la necessità di seguirla e partire insieme a lei. ‘Le cose vanno benissimo, è un paese molto tranquillo. Si sta molto bene. Mia figlia sta aprendo un locale e io per lei vado anche dove ci sono gli orsi. Vado ovunque’, ha spiegato Wanna Marchi.

Per ora però non sembrano aver imparato molto la lingua locale. La Nobile ha infatti salutato i presenti in studio e i telespettatori in albenese ma ha aggiunto: ‘Ho imparato solo questo’.

Come trascorre le sue giornate a Tirana Wanna Marchi? Facendo la casalinga, l’ex teleimbonitrice ha infatti raccontato di avere una grande passione per la cucina e di essere anche molto brava ai fornelli. A giudicare la preparazione della Marchi, chef Barbieri, seduto accanto a lei nel salottino di Maurizio Costanzo.

Il giudice di Masterchef ha sottoposto Wanna Marchi a un piccolo test: la ricetta dei tortellini. L’ex teleimbonitrice è stata promossa a pieni voti da Barbieri: ‘Faccio dei tortellini che fanno resuscitare pure i morti’, ha detto la Marchi. Chi però non mostra molto entusiasmo per la sua cucina è il marito che non ama i piatti troppo elaborati e preferisce i pranzi veloci e sbrigativi.

Impostazioni privacy