Ibrahimovic ha firmato il rinnovo con il Milan

Ibrahimovic ha rinnovato trovando l’accordo a 7 milioni netti a stagione senza bonus.
La questione del bonus compreso nell’ingaggio era stato uno dei motivi del procrastinarsi della trattativa.
Lo sforzo economico del Milan denota la volontà di venire incontro alle richieste dell’attaccante e renderlo centrale nella visione di gioco della squadra rossonera.

Sarà il giocatore più pagato del Milan ed il quarto giocatore più pagato della Serie A dopo Ronaldo, Higuain e Dybala. Al pari di Lukaku.

Ibra, che come sappiamo aspettava a casa sua in Svezia l’esito dell’incontro tra Raiola, il suo agente, e la dirigenza rossonera, è in partenza per Milano. Facilmente arriverà già domattina.

E Ibra, alla fine, è arrivato a Milano. Alle 23,40 del 29 agosto Zlatan è atterrato a Milano. Ecco le sue prime parole:

“Finalmente torno dove mi sento a casa. Adesso bisogna lavorare per portare risultati. Io non sono qui per essere una mascotte ma per aiutare il mister, i compagni, il club a tornare dove il Milan deve essere.
Gli ultimi sei mesi siamo andati alla grande ma non abbiamo vinto niente: quest’anno ho la possibilità di cominciare a lavorare col Milan dall’inizio e dobbiamo ripartire da dove abbiamo lasciato, lavorare duro e fare sacrifici per arrivare a raggiungere i nostri obiettivi.
Saluto il popolo rossonero che spero possa tornare allo stadio per aiutare la squadra. Il Milan ha bisogno dei suoi tifosi: facciamo saltare San Siro insieme. Forza Milan sempre”.

Impostazioni privacy