Gravidanze vip 2017, tutte le star che diventano mamme

Gravidanze-vip-2017-tutte-le-star-che-diventano-mamme

Per quanto riguarda le gravidanze vip, il 2017 si prospetta un anno ricco di pancioni e di bambini: sono tantissime le star che diventeranno mamme nei prossimi dodici mesi, con molte famiglie pronte ad allargarsi grazie all’arrivo di primogeniti e altri numeri di figliolanza. D’altronde si sa, le star sono prolifiche e già nel 2016 c’era stato un discreto profluvio di gravidanze vip, ma le mamme vip non hanno intenzione di fermarsi nemmeno nei prossimi mesi. Qualche nome? Quali sono le vip incinte nel 2017? Seguite i nostri aggiornamenti.

Un post condiviso da filippo Volandri (@pippovolandri) in data: 14 Giu 2017 alle ore 04:42 PDT

La professoressa de L’Eredità Francesca Fichera e Filippo Volandri sono diventati genitori di una bambina, Emma, nata il 14 giugno 2017: a darne l’annuncio è stato il tennista italiano con un post su Instagram dove ha mostrato il braccio della piccola e ha corredato la notizia con parole dolcissime: ‘Arrivi tu.. e tutto il resto non conta. Benvenuta Emma’ ha scritto Volandri. Tra il tennista e la professoressa de L’Eredità di Fabrizio Frizzi l’amore è scoppiato otto anni fa, con discrezione e privacy sempre rispettate: mai un eccesso, mai un litigio pubblico. L’annuncio della gravidanza di Francesca Fichera è stato dato in diretta tv proprio durante una puntata del programma dove la bella Francesca è professoressa assieme alle colleghe Ludovica Caramis ed Eleonora Cortini, nei primi mesi del 2017.

Julia Stiles incinta

I più la ricorderanno per i suoi ruoli cult nei film dei primi anni Duemila (‘So cos’hai fatto’ e ’10 cose che odio di te’) e per l’interpretazione di Nicky Parsons nella saga di Jason Bourne, e gioiranno alla notizia: Julia Stiles è incinta e sarà presto mamma del suo primo figlio assieme al compagno Preston J. Cook, assistente alla regia. Star di una serie tv 2017 molto attesa come ‘Riviera’, dove interpreta la ricca protagonista Georgina, Julia Stiles ha mostrato il pancino prominente proprio nel corso della fase promozionale della serie, durante un’intervista alla BBC. La nascita del primo figlio (o figlia) di Julia Stiles è prevista per la fine dell’anno, a giudicare dalla pancia.

[secgalleria id=”7945″]

AGGIORNAMENTO 24 MAGGIO 2017: Myriam Catania è diventata mamma, è nato Jacques. Il primo figlio dell’attrice romana e del compagno Quentin, con il quale è fidanzata da meno di un anno, è nato la terza settimana di maggio 2017 ma Myriam Catania non ha voluto annunciare pubblicamente la nascita del piccolo. Sono stati i paparazzi romani a immortalare Myriam Catania e Quentin a passeggio per la Capitale con il passeggino, innamorati e sorridenti col loro primo bambino insieme. Per l’attrice e doppiatrice si tratta di un momento d’oro nella vita privata, dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero e il sorriso ritrovato grazie all’amore del pubblicitario francese Quentin, col quale è stata immortalata al mare la scorsa estate. Myriam Catania aveva annunciato di essere incinta poco prima della fine del 2016.

Leggi: Myriam Catania mamma, prime foto con il figlio Jacques

Novembre 2016
La ex moglie di Luca Argentero Myriam Catania è incinta del primo figlio col nuovo compagno Quentin, con il quale fa coppia fissa dalla fine del matrimonio con il bell’attore italiano. Myriam ha confessato la sua prima gravidanza giusto pochi mesi dopo la rivelazione della separazione dall’ex marito: sia per lei sia per il fidanzato si tratta del primo figlio. La nascita del primogenito di Myriam Catania è prevista per la primavera del 2017.
Leggi: Myriam Catania è in dolce attesa, primo figlio col nuovo compagno

Francesca Dallape incinta

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2017
Francesca Dallapè ha partorito: il 4 maggio 2017 è nata Ludovica, la prima figlia della tuffatrice e del marito Manuel Panzolato. L’atleta, medagliata in coppia con Tania Cagnotto in tantissime manifestazioni tra cui le ultime Olimpiadi di Rio 2016, ha documentato tutte le varie fasi della sua gravidanza su Instagram ma l’annuncio è stato dato dalla Federnuoto con un comunicato pubblicato sul sito web ufficiale della federazione. Per Francesca Dallapè mamma si apre quindi un periodo di relax dagli allenamenti più intensi per occuparsi della piccola Ludovica. Felicitazioni per la neomamma sono arrivate da parte di colleghi e amici, e naturalmente la più gioiosa di tutte è stata Tania Cagnotto, zia acquisita della prima figlia di Francesca Dallapè.

Gennaio 2017
Per la tuffatrice Francesca Dallapè incinta, la gravidanza è stata vissuta lontano dai riflettori; si tratta del primo figlio per l’atleta assieme al compagno Manuel. Il 2017 si aprirà col botto per l’eterna compagna e collega di Tania Cagnotto, con la quale ha vinto moltissime medaglie.

Megan Gale incinta secondo figlio

La modella australiana Megan Gale è incinta del secondo figlio: lo ha annunciato lei stessa con un simpatico post su Instagram dove simulava la classica ‘pagnotta nel forno’, espressione che in inglese sottintende una gravidanza agli inizi (e successiva lievitazione). Il bambino dovrebbe nascere nell’autunno 2017.
Per Megan Gale, 41 anni, e per il compagno Shaun Hampson (campione di football australiano) si tratta del secondo bambino dopo l’arrivo del primogenito River, che compirà tre anni a maggio. Poco dopo la nascita di River, Megan Gale era rimasta incinta una seconda volta ma la gravidanza non era andata a buon fine. Megan Gale aveva avuto un aborto spontaneo del quale aveva poi parlato liberamente in numerose interviste, per portare la sua esperienza personale ad altre donne che l’avevano vissuta.

[secgalleria id=”3313″]
La tennista Serena Williams è incinta del fidanzato Alexis Ohanian: a dare l’annuncio è stata la stessa campionessa di tennis, attualmente al numero due del ranking mondiale WTA, attraverso una foto postata su Snapchat ma presto cancellata. Ciononostante, i fan sono riusciti a fare screenshot dell’immagine dove Serena Williams annunciava di essere in dolce attesa e alla ventesima settimana di gravidanza. La conferma ufficiale è arrivata dalla portavoce di Serena Williams dopo qualche ora. Per la tennista e il co-fondatore di Reddit, suo fidanzato da qualche tempo, si tratta del primo figlio e la nascita è attesa sul finire dell’estate.
Leggi: Serena Williams aspetta il suo primo figlio

Elisa di Francisca incinta primo figlio mamma in estate

La campionessa olimpica Elisa Di Francisca è incinta del compagno Ivan Villa: un bambino voluto e ricercato, ha raccontato la fiorettista, ma questo primo figlio non ha mancato di sorprendere la coppia di genitori. Dopo le vittorie olimpiche (argento a Rio 2016) e il trionfo televisivo a Ballando con le stelle 2013, dove ha partecipato come concorrente vincendo in coppia con Raimondo Todaro, Elisa Di Francisca diventa mamma. Stando a quanto dichiarato in un’ospitata televisiva, Elisa Di Francisca è attualmente al sesto mese di gravidanza e il bambino nascerà, quindi, in piena estate 2017: si chiamerà Ettore, ha rivelato la fiorettista che spera anche che suo figlio sia una persona perbene. ‘Se si appassionasse di sport, mi piacerebbe che fosse rugby’ ha dichiarato Elisa Di Francisca nell’intervista.

[secgalleria id=”901″]
La supermodella Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper: il primo figlio della coppia nascerà nel corso del 2017 ed è stato svelato, sempre non ufficialmente, poco dopo la sfilata di Victoria’s Secret dello scorso dicembre. Riservatissima la coppia, che raramente si mostra insieme.
AGGIORNAMENTO 11 APRILE 2017: In grandissimo segreto, Irina Shayk avrebbe partorito la prima figlia avuta con Bradley Cooper a fine marzo. Tutte supposizioni, ovviamente, data la proverbiale riservatezza della coppia. Stando ai bene informati del gossip USA, la bambina avrebbe un nome ‘francese’ in omaggio ai luoghi dove i genitori si sono conosciuti, infatti la figlia di Bradley e Irina si chiamerebbe Lea De Seine. Sempre ipotesi, chiaro: dopo l’annuncio della gravidanza della modella al quarto mese sulla passerella di Victoria’s Secret dello scorso dicembre, la coppia d’oro si è chiusa nel più stretto riserbo. Non c’è conferma ufficiale della nascita della prima figlia di Irina Shayk e Bradley Cooper.

[secgalleria id=”599″]
Seconda gravidanza e figlio maschio in arrivo per Micol Olivieri: l’attrice de I Cesaroni è incinta del secondogenito all’età di 24 anni, dopo aver partorito a 21 la primogenita Arya. Micol Olivieri ha fatto l’annuncio in diretta tv da Barbara D’Urso e ha riconfermato la notizia postando il suo pancione su Instagram, dove ha svelato anche il sesso del nascituro. La giovane attrice è sposata con Christian Massella, calciatore, e si attende soprattutto la scelta del nome del secondo figlio di Micol Olivieri: vista l’originalità del primo, non è detto che il secondo figlio non peschi da elenchi di nomi particolari.
Leggi: Micol Olivieri incinta del secondo figlio

[secgalleria id=”7221″]
Primo figlio per Margareth Madè incinta di Giuseppe Zeno: per l’attrice di origine siciliana e il marito, convolati a nozze appena un anno fa in grandissimo segreto, si tratta di una gravidanza da tenere ben nascosta. Non ci sono state ufficializzazioni ma la paparazzata all’indirizzo del pancino prominente di Margareth non ha lasciato adito a dubbi. In attesa della conferma definitiva da parte della coppia, Giuseppe Zeno è impegnato nell’adattamento teatrale de Il Sorpasso, mentre Margareth Madè al momento ha sospeso le attività sul set. Segno che sicuramente si sta dedicando a questi nove mesi di attesa con dedizione e la testa sgombra.
Leggi: Margareth Madè incinta, primo figlio con Giuseppe Zeno

Clio Zammatteo incinta

La celebre ClioMakeUp, akaClio Zammatteo è incinta: la youtuber e truccatrice ha annunciato la lieta notizia via Instagram per mettere a conoscenza tutte le numerose fan che la seguono con affetto da tantissimi anni. Sposata da nove anni con Claudio Midolo, che per lavoro ha trascinato la moglie negli Stati Uniti determinando la sua fortuna nel mondo del make up, Clio Zammatteo è in dolce attesa della sua prima bambina, dopo un paio di esperienze negative affrontate in passato. La nascita della figlia di ClioMakeUp è attesa entro il 2017.
Leggi: ClioMakeUp è incinta, arriva la prima bambina per la truccatrice Youtuber

Zuckerberg Papa

Seconda figlia per Priscilla Chan e Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook: l’annuncio dell’arrivo di una sorellina per la piccola Max, primogenita della coppia, è stato dato naturalmente sul celebre social fondato dal futuro papà bis con una frase ispirata: ‘Quando io e Priscilla abbiamo scoperto che lei era di nuovo incinta la nostra prima speranza è stata che il bambino fosse sano. La mia seconda speranza è stata che fosse una bambina’ ha scritto Zuckerberg sottolineando poi l’importanza di avere fratelli e sorelle nella propria vita. La nascita della secondogenita di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan è attesa entro la fine dell’anno.
Leggi: Priscilla Chan incinta, seconda figlia per Mark Zuckerberg

Nina Palmieri

Nina Palmieri è incinta del suo primo figlio: la giornalista de Le Iene ha annunciato nella puntata dello scorso 8 marzo di essere al quarto mese di gravidanza, proprio al termine del suo servizio sulla maternità alternativa tramite ovuli congelati e fecondazione. Trattamento cui la stessa Nina si è sottoposta già nel 2013 ed era pronta a riprovarci, quando ha scoperto di essere rimasta incinta in modo naturale. La nascita del primo figlio di Nina Palmieri è attesa per l’estate 2017.
Leggi: Nina Palmieri incinta, primo figlio per la Iena

[secgalleria id=”2475″]
Caterina Balivo mamma bis in estate. La conduttrice di ‘Detto Fatto’ e il marito Guido Maria Brera sono in dolce attesa del secondo figlio, che arriva a cinque anni dal primogenito Guido Alberto. Brera ha già due figli, avuti da una precedente relazione: Caterina Balivo ha confermato la notizia della seconda gravidanza durante la trasmissione.
Leggi: Caterina Balivo mamma bis in estate

[secgalleria id=”6385″]
AGGIORNAMENTO 14 APRILE 2017
È nata il 4 aprile scorso la prima figlia di Madalina Ghenea e Matei Stratan: con un ritardo di 10 giorni sul lieto evento, la neomamma Madalina Ghenea ha annunciato via Instagram la nascita della bambina, in perfetta salute. Ancora mistero sul nome della piccola, della quale non si conosce nemmeno il peso alla nascita. Per ora mamma Madalina si è limitata a scrivere tutta la sua felicità sui social: ‘Il momento più bello della mia vita’ ha scritto la bella modella e attrice rumena. ‘Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola’ ha concluso Madalina Ghenea annunciando la lieta notizia.
Leggi: Madalina Ghenea è diventata mamma

3 Marzo 2017
La modella rumena ed ex valletta di Sanremo 2016 Madalina Ghenea è incinta della prima figlia: la bambina, per la quale non è ancora stato scelto il nome, nascerà ad aprile. L’annuncio della gravidanza di Madalina Ghenea è stato dato proprio dalla stessa modella via Instagram, dove ha pubblicato una sua foto col pancione in stato avanzato per cui diventerà mamma molto presto. Per Madalina e il compagno Matei Stratan, milionario connazionale con il quale è fidanzata da meno di un anno, si tratta del primo figlio ma la coppia è già molto legata, tanto che la modella lo ha definito ‘quello giusto’ in una recente intervista.
Leggi: Madalina Ghenea incinta di Matei Stratan, prima figlia per la coppia

[secgalleria id=”8511″]
Giusy Ferreri è incinta: l’annuncio è arrivato i primi di marzo per bocca della stessa cantante, durante la presentazione del suo nuovo album ‘Girotondo’. Giusy Ferreri ha confessato di aver scoperto di aspettare il primo figlio qualche giorno prima di partire per Sanremo 2017, dove era impegnata nella gara con la sua ‘Fa talmente male’ ma è stata eliminata prima dell’accesso in finale. Per la cantante si tratta della prima gravidanza e ha ammesso di aver temuto nausee e problemi sul palco dell’Ariston: ‘Avevo il fiato corto e le palpitazioni’ ha rivelato la cantante. La nascita del primogenito di Giusy Ferreri è prevista per la fine dell’estate 2017.
Leggi: Giusy Ferreri incinta, la cantante aspetta il primo figlio

Marion Cotillard incinta

L’attrice francese Marion Cotillard diventerà mamma per la seconda volta col marito Guillaume Canet: la notizia è stata data in pasto ai media poco dopo il presunto scandalo che vedeva coinvolta la Cotillard nella fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, sempre fortemente smentita dall’attrice francese.
AGGIORNAMENTO 17 MARZO 2017: Marion Cotillard mamma bis: l’attrice francese ha partorito una bambina lo scorso 10 marzo, ma la notizia è diventata pubblica solo oggi. La piccola dovrebbe chiamarsi Louise, secondo fonti che hanno svelato la notizia ai settimanali francesi. Per Marion e per il marito Guillaume Canet si tratta della seconda nascita: i due hanno già un figlio, Marcel, nato nel 2010. La gravidanza era stata annunciata da Marion Cotillard lo scorso settembre, nel pieno dello scandalo che presumeva fosse coinvolta nel divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt per colpa di un flirt con l’attore. Ma non era vero niente: tranne il suo pancione che ne ha fatto una delle mamme vip del 2017.
Leggi: Marion Cotillard annuncia la gravidanza via Instagram (e si sfoga su Brad Pitt)

AGGIORNAMENTO 9 MARZO 2017: È arrivata la notizia, con ampio ritardo: lo nascita del primo figlio di J-Ax ed Elaina Coker è avvenuta il 24 febbraio scorso, ma è stata svelata solo quindici giorni dopo.
Leggi: Nato Nicolas Aleotti, J-Ax ed Elaina Coker sono diventati genitori

Novembre 2016
Una gravidanza annunciata per mettere a tacere la stampa: J Ax ed Elaina Coker hanno tenuto nascosto fino a quando hanno potuto l’arrivo del loro primo figlio, svelato dal rapper con un post su Facebook dove chiedeva rispetto per la privacy sua e della moglie in un momento tanto delicato.

[secgalleria id=”6333″]
Per la splendida attrice israelo-statunitense arriverà il secondo figlio: Natalie Portman è incinta del marito Benjamin Millepied, il ballerino francese che l’ha coreografata ne Il Cigno Nero. I due hanno già un maschietto, Aleph, nato poco dopo il primo Oscar vinto dalla mamma.
AGGIORNAMENTO 4 MARZO 2017: Con quindici giorni di ritardo, Natalie Portman ha annunciato di essere diventata mamma bis: ha partorito la seconda figlia Amalia Millepied il 22 febbraio scorso, risultando quindi assente giustificata alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2017.
Leggi: Natalie Portman mamma bis, è nata la figlia Amalia

[secgalleria id=”4611″]
Per Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi il primo figlio è in arrivo: la principessina è incinta del principe di Monaco sposato nel 2015, come hanno confermato le fotografie scattate lo scorso novembre. Il parto sarebbe previsto per gennaio, ma sulla nascita del primogenito di Beatrice e Pierre è calato il silenzio assoluto.

AGGIORNAMENTO 1 MARZO 2017
Altro che gennaio: Beatrice Borromeo mamma ci è diventata il 28 febbraio 2017, a differenza di quanto sostenevano i giornali di gossip. Per la giovane giornalista e il marito Pierre Casiraghi si tratta del primo figlio, un maschietto. C’è mistero attorno alla reale nascita del primogenito di Beatrice e Pierre, visto che l’annuncio ufficiale non c’è ancora stato ma la sorella della ex modella, Matilde Borromeo, ha postato su Instagram una foto con una didascalia indirizzata, probabilmente, al nuovo nipotino.
LEGGI: BEATRICE BORROMEO MAMMA, IL MISTERO SUL PRIMOGENITO

Aldo Montano papà

L’annuncio è arrivato lo scorso ottobre: Aldo Montano diventa papà, Olga Plachina è incinta. Un matrimonio in Russia in gran segreto la scorsa estate, subito dopo le Olimpiadi, e finalmente la lieta notizia: la nascita della prima figlia dello schermidore è prevista per febbraio.

Aggiornamento del 28 febbraio 2017: Nella mattinata dell’ultimo giorno di febbraio è arrivata la notizie della nascita della prima figlia di Aldo Montano e Olga Plachina, annunciata dallo schermidore con un messaggio Whatsapp inviato alla stampa italiana. La bambina si chiama Olympia, come già anticipato dai due genitori nei mesi scorsi, e pesa 4,1 kg. Mamma e figlia stanno bene, così come l’emozionatissimo papà che, ha commentato, ‘non è nemmeno svenuto’.
LEGGI: E’ NATA LA FIGLIA DI ALDO MONTANO, SI CHIAMA OLYMPIA

[secgalleria id=”8095″]
Enrico Brignano papà per la prima volta a 50 anni: la compagna Flora Canto è incinta del primo figlio dell’amatissimo comico romano, con il quale è fidanzata da poco più di due anni. In pieno Sanremo 2017 dove Brignano ha partecipato come ospite comico assieme a Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, il 10 febbraio 2017 è nata Martina.

Leggi: Nata Martina, la prima figlia di Enrico Brignano e Flora Canto

Beyoncé incinta

Un annuncio in grande stile per Beyoncé incinta di due gemelli dal marito Jay-Z: un reportage fotografico in salsa pop-botticelliana che ha scatenato commenti, pareri di esperti d’arte e quanto altro. Intanto per la regina dell’r&b c’è già un record: la foto con cui ha annunciato il lieto evento è diventata in poche ore lo scatto più ‘likato’ di Instagram. E scusate se è poco.

Sabrina Ferilli

Un punto interrogativo gigante, ma a quanto pare anche Sabrina Ferilli sarebbe incinta: l’attrice romana, 52 anni, e il compagno Flavio Cattaneo sarebbero in attesa del primo figlio insieme. Questo sarebbe il motivo per cui l’attrice ha lasciato la giuria di Amici di Maria de Filippi dopo quattro anni. Non ci sono conferme, ma non potevamo escluderla dalla lista delle gravidanze vip del 2017.
Aggiornamento 6 marzo 2016: ‘Ci vorrebbe lo Spirito Santo’: Sabrina Ferilli smentisce la gravidanza

Andrea Pirlo papa bis con Valentina Baldini

Valentina Baldini è incinta di due gemelli: la compagna di Andrea Pirlo, l’ex centrocampista della Juventus, lo renderà di nuovo papà nel 2017. Per lei è la sua prima gravidanza. Manca ancora la conferma ufficiale.

Bianca Vitali incinta di Stefano Accorsi

Primo figlio in arrivo per Bianca Vitali e Stefano Accorsi: a dare l’annuncio della gravidanza della moglie è stato l’attore bolognese attraverso la propria pagina Facebook. Ancora sconosciuti il sesso del nascituro e la data di nascita. Per Stefano Accorsi si tratta del terzo figlio dopo Orlando e Athena, avuti dalla ex compagna Laetitia Casta, mentre Bianca Vitali sarà mamma per la prima volta.
Leggi: Stefano Accorsi papà per la terza volta, Bianca Vitali è incinta

[secgalleria id=”8393″]
L’attrice spagnola de ‘Il segreto’, seguitissima telenovela su Canale 5, ha annunciato la sua gravidanza via Instagram. Megan Montaner diventerà mamma la prossima primavera, avendo tenuto segreto il suo pancione vip per sei mesi prima di svelare pubblicamente il lieto evento.

[secgalleria id=”7765″]
Per la campionessa italiana Flavia Pennetta si prospetta un anno da sogno: la ex tennista è incinta del primo figlio col marito Fabio Fognini, sposato lo scorso giugno con una cerimonia ricchissima alla chiesa di Brindisi. Una notizia che è stata accolta con gioia da tutti i fan e tifosi della supersportiva e del marito, anche lui campione di tennis.

Cheryl incinta di Liam Payne

Aggiornamento 3 maggio 2017
Cheryl ha partorito il primo figlio con Liam Payne lo scorso 25 marzo ma a stupire è indubbiamente il nome del bambino: come è emerso dai media inglesi dopo un mese e mezzo di ricerche, il primogenito di Cheryl e Liam Payne ha il nome originalissimo di Bear, vale a dire Orso. Stupiti per la scelta particolare? Neanche troppo, visto che tra le star c’è un po’ la consuetudine di dare dei nomi speciali ai propri figli. Il primogenito di Cheryl e Liam Payne ha fatto impazzire il Regno Unito, comunque, e i due genitori sembrano felicissimi di questa nascita. Un altro ex componente dei One Direction, Louis Tomlinson, è diventato padre lo scorso anno dopo un flirt con una ragazza californiana.

Gennaio 2017
Tra la giudice di X Factor e il divetto dei One Direction è stato un colpo di fulmine e adesso arriva anche il primo figlio per Cheryl e Liam Payne. Lei è già stata sposata due volte, prima col calciatore Ashley Cole poi con l’imprenditore Jean-Bernard Fernandez-Versini, ma per Cheryl si tratta della prima gravidanza. Liam Payne diventa papà dopo aver messo in pausa il gruppo. I media inglesi sono impazziti per le due celebrità, tra le quali c’è una differenza di età di dieci anni.

[secgalleria id=”8315″]
Per Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani arriva il secondo figlio: il bambino si chiamerà Nikita, come hanno annunciato la Iena e la ex valletta di Passaparola. Dopo la nascita di Eva nel 2012, la coppia sposata dal 2013 ha ufficializzato la nascita del secondogenito.
Leggi: Ludmilla Radchenko mamma bis, secondo figlio con Matteo Viviani

Sarà vero? Amal Alamuddin incinta di due gemelli con George Clooney? La notizia della gravidanza dell’avvocatessa libanese sposata Clooney, con i due pronti a diventare genitori dopo due anni di matrimonio, è rimbalzata ovunque, non confermata. Noi la riportiamo per correttezza di cronaca, ma sarà questa una delle gravidanze vip del 2017 più gettonate.

[secgalleria id=”4113″]
La ex Spice Girl Geri Halliwell diventa mamma per la seconda volta a 44 anni: Geri è incinta del nuovo compagno Christian Horner e ha annunciato la gravidanza con un disegno postato su Instagram. Secondo bambino per la Spice, già madre di Bluebell Madonna. Sarà per questo (oltre che per il no di Victoria Beckham) che la tanto sospirata reunion delle Spice è stata rinviata a data da destinarsi?
AGGIORNAMENTO 22 GENNAIO 2017: Geri Halliwell ha partorito, è nato Montague George Hector

Impostazioni privacy