Albano Carrisi e Loredana Lecciso, matrimonio in Bielorussia? Il cantante smentisce

[aptica-gallery id=”101375″]

Albano Carrisi ha sposato Loredana Lecciso: il matrimonio, secondo i bene informati (che il cantante smentisce parlando di una bufala di mezza estate), sarebbe avvenuto all’estero e non sarebbe ancora stato registrato in Italia. Al Bano e Loredana sarebbero dunque marito e moglie, e oltre all’amore tra i due, ci sarebbe anche la voglia di tutelare Albano Junior e Jasmine, i figli della coppia Carrisi-Lecciso. Ma, come detto, il leone di Cellino San Marco nega: lo rivela Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, secondo cui il cantante ha sconfessato le nozze parlando di una bufala di mezza estate.

I fan della coppia Al Bano e Romina possono tirare un sospiro di sollievo: le nozze tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso sarebbero una fake news, una falsa notizia già circolata in passato.

Leggi: Albano Carrisi, un docufilm sulla sua vita: Madre Mia in onda a settembre su Canale 5

Albano e Loredana Lecciso sposi in Bielorussia

Cellino San Marco Tenuta Curti Pitrizzi Albano e Loredana riappacificati

A porre fine alla speranza di una reunion amorosa tra Al Bano e Romina in cui mezza Italia spera, arriva la notizia del matrimonio tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, che secondo Novella 2000 – così sicura dell’indiscrezione da mettere le nozze in copertina – sarebbe avvenuto a Minsk in Bielorussia, dove il leone di Cellino San Marco è una star. Le nozze Carrisi-Lecciso non sono ancora state registrate in Italia, posto che per farlo basta pochissimo. La decisione di sposarsi, stando al settimanale di gossip, sarebbe stata presa da entrambi per tutelare Jasmine e Albano junior, ma anche da Al Bano per tutelare Loredana Lecciso. In passato, il cantante aveva rivelato che prima o poi si sarebbe sposato con la showgirl proprio per tutelare i figli della coppia, aggiungendo un inequivocabile ‘E quando faccio una promessa è quella, la mantengo’.

Leggi: Albano: ‘Dopo l’ischemia voglio tornare a cantare’. Un mese per il recupero

Al Bano: ‘Il matrimonio con Loredana è una bufala estiva’

Ma a calmare gli amanti inconsolabili irriducibili fan di Albano Carrisi e Romina Power ci pensa… Barbara D’Urso. Durante Pomeriggio 5 del 15 giugno 2017, la conduttrice Mediaset – amica della coppia, tanto che apparirà persino nel documentario sulla vita del cantante – ha contattato Albano, che ha smentito il suo matrimonio con Loredana. Oltre a definire le sue nozze con la Lecciso una bufala di mezza estate, Al Bano liquida così la notizia del matrimonio in Bielorussia: ‘Non mi sposerei mai all’estero. Amo l’Italia e se mi risposassi lo farei in Italia’.

Impostazioni privacy