Gomorra, la parodia di Scianel sbarca online

[veedioplatform code=”7aa919e817d654c40df9cb111839283d”]

Sbarca online in piena estate una nuova parodia di Gomorra. Dopo i video divertenti dei The Jackal, stavolta è il personaggio di Scianel ad essere preso di mira, la camorrista interpretata dall’attrice Cristina Donadio, tra le vere rivelazioni della seconda stagione della serie TV SKY, serie che racconta la criminalità organizzata nel Napoletano. A darle il volto e la voce, anche grazie a ricette crime pubblicate a episodi su Youtube, è la comica, anche lei di origini napoletane, Barbara Foria.

E, infatti, nel vedere il primo episodio de Le ricette di Scianel, la nuova parodia di Gomorra realizzata sul Web da Barbara Foria, l’attenzione va subito ad una delle scene della serie, quella originale, che più hanno fatto discutere: quando cioè l’attrice Cristina Donadio canta in bagno usando un microfono color oro a forma di vibratore.

Un’occasione, diciamo così, che Barbara Foria non poteva lasciarsi scappare, anche vista l’intenzione di non prendere troppo sul serio i contenuti della serie TV, e la voglia di sdrammatizzare. Tant’è vero che il vibratore che si vede in Gomorra, ne Le ricette di Scianel diventa subito ‘o mattarello per la pasta, altrimenti detto il re della cucina.

Mattarello, ricorda Barbara Foria, che serve per stendere, frullare e sbattere, e, all’occorrenza anche per cantare una canzone, così come ricorda sapientemente anche la comica, riferendosi palesemente alla scena originale vista da tutti in Gomorra.

LEGGI ANCHE: LA SCENA DI GOMORRA CHE FA VENIRE I BRIVIDI

E, per chi non avesse ancora avuto modo di farsi una idea più precisa su che cosa voglia dire la parodia di Scianel di Gomorra interpretata da Barbara Foria, probabilmente basta ascoltarla e guardarla online. Infatti la comica non si tira indietro e subito chiarisce:

Io so’ Scianel perché ne capisc’ assaie ‘e profumi, e voi due già puzzat’

FAI IL TEST: CHE PERSONAGGIO DI GOMORRA SEI?

Impostazioni privacy