Norimberga, esplosione vicino un ufficio immigrati. La polizia: 'Nessun pericolo'

Schermata 2016 07 27 alle 17.10.04

La polizia ha assicurato che a Zirndorf non vi è stata alcuna esplosione, ma solo una detonazione incidentale. Inizialmente i media tedeschi avevano annunciato che a Zirndorf, nei pressi di Norimberga era esplosa una valigia piena di lattine. La deflagrazione è avvenuta nelle vicinanze di un centro di prima accoglienza per migranti. Immediatamente è scattato l’allarme, Zindorf si trova in Baviera, regione della Germania che nei giorni scorsi è stata colpita da alcuni attacchi, uno di questi di matrice terroristica.

“Nessuna esplosione, nessun ferito. Il personale di emergenza è sul posto. Non vi è nessun pericolo nella zona” lo scrive la polizia della Baviera su Twitter.
I media avevano riferito anche di alcuni testimoni che dopo lo scoppio aveva notato una valigia che bruciava in un giardino e visto uomini arabi allontanarsi dalla zona.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere