Denaro al posto del cibo: l’incredibile consegna in un Burger king

Una donna del New Hampshire ha avuto una bella sorpresa in un Burger King di Rochester, dove si era fermata per ordinare del cibo da portare via. Al posto di un classico pacchetto contenente le pietanze da lei ordinate, un commesso distratto le ha consegnato un sacchetto contenente del denaro. Tanto denaro contante. Consultatasi con il marito via telefono, la coppia ha deciso di restituire il prezioso pacchettino ai legittimi proprietari.

La donna si è quindi fermata con la sua auto vicino a casa sua: una borsa piena di denaro contante invece di cibo.

Janelle Jones non si è accorta subito di avere avuto del denaro al posto di un cheesburger, ha infatti affermato di aver scoperto ‘lo scambio’ sulla strada di casa. La busta che aveva preso al fast food non conteneva il tè dolce e il sandwich di pollo piccante che aveva ordinato, ma un sacco con 2631 dollari.

Il ‘malloppo’ probabilmente era destinato ad un deposito bancario, e qualche addetto alla vendita ha commesso l’errore di consegnarlo alla cliente.

Matthew Jones, il marito della donna, ha detto di avere considerato brevemente, insieme alla moglie, l’idea di tenere i soldi, che certamente avrebbero potuto utilizzare. Ma dal momento che sia lui che sua moglie sono Testimoni di Geova, hanno presto deciso per la restituzione, perchè: ‘Il Signore vede tutto‘.

Impostazioni privacy