Giulia De Lellis zittisce i fan sulla rottura con Damante: ‘Non basta quello che mi ha fatto?’

giulia de lellis il commento contro i fan dopo la rottura con damante

Esausta dei numerosi commenti maligni ricevuti, Giulia De Lellis zittisce i fan sulla rottura con Andrea Damante in quanto abbia già subito abbastanza. Che questa affermazione confermi le indiscrezioni del web sul presunto tradimento? La De Lellis è intanto stufa di leggere critiche e supposizioni infondate giunte da followers estranei ai fatti, come ribadito in un commento rilasciato al di sotto dell’ultima foto pubblicata.

Tra i tanti commenti dei followers, spunta quello furioso di Giulia De Lellis: ‘Sono un c***o di essere umano’ scrive l’ex fidanzata di Andrea Damante dopo aver posto fine alla sua storia d’amore durata ben due anni. ‘Parlate tutti senza sapere’ continua l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, zittendo così i numerosi utenti del web intromessisi fin troppo nella scomoda situazione che ha allontanato i giovani influencer.

Leggi anche: Andrea Damante contro i fan che parlano di tradimento: ‘State nel vostro’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BhypX8FB3Ja/?taken-by=giuliadelellis103″]

Giulia De Lellis furiosa contro i fan, ‘Parlate senza sapere’

Dopo il silenzio degli ultimi giorni ed il rispetto gentilmente domandato, Giulia De Lellis esplode in un recente commento su Instagram, zittendo – o quasi – una volta per tutte i fan.
‘Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni’, esordisce così l’ex concorrente del GF Vip, ‘Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?’.
Un’affermazione, questa, che potrebbe confermare il presunto tradimento di Andrea Damante recentemente ipotizzato dai followers di entrambi i giovani influencer.
‘Sono un c***o di essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana’.
Il commento della De Lellis spunta su Instagram a poche ore dal lungo sfogo dell’ex tronista, anch’esso massacrato mediaticamente dall’opinione pubblica.

Leggi anche: Andrea Damante risponde a Giulia De Lellis: ‘Alcune cose non andavano bene da un po’

Giulia De Lellis implora i fan, ‘Lasciatemi respirare’. E arriva il commento di Francesco Facchinetti

‘Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare’, conclude così Giulia De Lellis il commento-sfogo pubblicato su Instagram in risposta alle insistenti e irrispettose chiacchiere dei fan.
Subito dopo spunta il commento di Francesco Facchinetti, che da buon amico consiglia alla giovane esperta di moda di prendersi una pausa dal trambusto mediatico.
‘Respira e prenditi una pausa. La fine di un amore è sempre una sconfitta ma la vita va avanti. Ora vedi tutto in bianco e nero ma presto ritorneranno i colori e ritornerai a sorridere più di prima’.

Impostazioni privacy