Giulia Bevilacqua mamma per la prima volta a 39 anni

Poco più di tre mesi fa aveva annunciato di essere incinta e oggi Giulia Bevilacqua è mamma di una bellissima bambina che si chiama Vittoria. L’attrice romana, rispettando una tradizione ormai consolidatasi tra i vip, ha comunicato il lieto evento sui social postando un’immagine della neonata a sole 24 ore dal parto: ‘E ieri sei nata tu… Ti amo alla follia vita mia, gioia mia, piedona mia’.

Per Giulia Bevilacqua si tratta del primo figlio alla bella età di 39 anni: solo recentemente, infatti, l’attrice di Distretto di Polizia (e di tante altre cose) ha trovato la stabilità sentimentale sposando nel 2017 il giornalista Nicola Capodanno dopo una lunga relazione con il collega Simone Corrente. E a distanza di due anni dalle nozze la coppia ha subito sfornato una pargoletta, promettendo di non fermarsi certo qui…

Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno si sono sposati nel 2017

Come probabilmente ricorderete, il matrimonio tra Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno si è celebrato a Positano, paese d’origine di lui. Tra i testimoni della sposa anche Claudia Pandolfi: le due attrici hanno condiviso a lungo il set di Distretto di Polizia (Giulia era la poliziotta Anna Gori, Claudia il commissario Giulia Corsi) e poi si sono ritrovate nella fiction E Arrivata la Felicità, rinsaldando la loro amicizia.

Leggi anche: Giulia Bevilacqua, l’attrice incinta per la prima volta: ‘Felicità pura’

‘Quando ho conosciuto Nicola ero pronta per amare ed essere amata’

Con le nozze la Bevilacqua ha ritrovato quella stabilità che cercava da tempo e che aveva provato a trovare affidandosi pure alle cure di un analista: ‘Ma avevo già smesso poco prima di conoscere Nicola’, ha poi spiegato, ‘Non è stato un caso l’incontro con il mio futuro marito: avevo concluso il mio percorso di consapevolezza, ero pronta per amare ed essere amata. Per questo ha funzionato’.

All’epoca aveva pure detto che le sarebbe piaciuto avere un figlio, senza però considerarlo un obbligo. Beh, obbligo o no la cicogna è arrivata lo stesso e adesso Giulia Bevilacqua è mamma (felicissima) di Vittoria.

Nel volgere di soli due anni la vita dell’attrice è radicalmente mutata. In meglio, per fortuna.

Impostazioni privacy