Enrico Silvestrin e Baby K, lite su Twitter dopo il Grande Fratello Vip 3

Un tempo le persone litigavano faccia a faccia o al massimo al telefono, ora preferiscono dirsele via social: così hanno fatto Enrico Silvestrin e Baby K, protagonisti di un vivacissimo scambio di battute su Twitter al termine dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 3. La miccia l’ha accesa l’ex veejay con un sarcastico commento via social sulla performance di Baby K con i protagonisti del reality, e la risposta della rapper non si è fatta attendere.

Ma cos’ha scritto di così clamoroso Enrico Silvestrin per fare arrabbiare l’interprete di ‘Da 0 a 100’? Semplicemente che ‘ogni volta che Baby K canta un compositore muore di dolore’. Insomma non ci è andato tanto leggero, anche se poi ha precisato che si trattava soltanto di un commento ironico.

Baby K ed Enrico Silvestrin se le suonano sui social

Baby K però se l’è presa parecchio e gli ha risposto per le rime, lamentandosi pure del fatto che Silvestrin si fosse dimenticato di citarla: ‘Che c’è, non avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti, molto professionale’.

‘Ma cosa conosci di me, del mio curriculum, dei pezzi che scrivo?’

A quel punto l’ex concorrente del GF Vip 3 le ha detto di prenderla con ironia perché lui stava solo scherzando, ma evidentemente Baby K non aveva così tanta voglia di scherzare ed è partita nuovamente all’attacco: ‘Ah, si scherza? Ma cosa conosci di me, del mio curriculum, dei pezzi che scrivo? E tu saresti un sostenitore della musica? Ma tu cosa promuovi, a cosa servi?’

Probabilmente la reazione piccata di Baby K è dovuta al fatto che il commento ‘ironico’ di Silvestrin ha aizzato una piccola shitstorm contro di lei (‘Sei soddisfatto dei commenti che ti hanno lasciato sotto al post dove mi prendevano per il cu*o?’) e da una persona che ha lavorato a lungo nel mondo della musica questo non se l’aspettava.

Enrico Silvestrin mostra la lite con Baby K ai suoi follower

I due hanno continuato a punzecchiarsi ancora per un bel po’, fino al punto che Baby K ha deciso di cancellare i suoi commenti perché, parole sue, si vergognava persino di avergli scritto. Ma lui aveva già salvato tutto e ha ripostato l’intera conversazione con la rapper per mostrarla ai suoi follower. Eccola qui:

Viste le circostanze, voi state con Enrico Silvestrin o Baby K?

 

Impostazioni privacy