Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, matrimonio in arrivo? Il cantante divorzia da Carmela Barbato

Tatangelo e D'Alessio stanno insieme dal 2006 e hanno un figlio, Andrea, nato nel 2010

Continua a leggere

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, matrimonio in arrivo? Il cantante divorzia da Carmela Barbato

[fotogallery id=”2267″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo presto sposi? Il matrimonio si può fare, visto che il cantante ha divorziato dalla prima moglie Carmela Barbato. La Tatangelo – era il 2006 – fu accusata dalla oggi ex signora D’Alessio di essere stata la rovina del suo matrimonio; ma proprio grazie al divorzio ufficializzato ieri, si pensa che i due artisti possano convolare a giuste nozze: da molti date già per certe, entro il 2015.

Ad otto anni dalla fine del loro matrimonio, Gigi D’Alessio divorzia da Carmela Barbato: se all’epoca l’allora signora D’Alessio aveva accusato Anna Tatangelo di essere una sfascia famiglie, oggi può consolarsi con un mensile da 15.000 euro al mese, più la casa coniugale di Posillipo e le vacanze spesate per lei e i suoi tre figli – almeno stando a quanto riporta Novella 2000.

Continua a leggere

Continua a leggere

All’indomani del divorzio D’Alessio-Barbato, c’è chi si chiede se Gigi e Anna si sposeranno (c’è già chi dice che le nozze potrebbero avvenire entro i primi mesi del 2015): i due, quattro anni fa, hanno dato alla luce Andrea e si amano come se la loro storia fosse iniziata ieri: “Anna è una donna, una mamma, un’amante straordinaria. E anche rompiscatole. Ad Anna non manca nulla, ha tutto quello che deve avere una donna. Sono contento della nostra storia d’amore. Abbiamo un bambino meraviglioso. Siamo nel massimo della serenità, speriamo che duri per l’eternità“, aveva detto qualche settimana fa D’Alessio, per la sorpresa della cantante, secondo cui “A casa queste cose non le dice mai“.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere