Gigi Buffon e Alena Seredova insieme al mare in Brasile, breve tregua per i Mondiali 2014

[videoplatform code=”140136606991853872635e02a9″]

Gigi Buffon e Alena Seredova insieme sulla spiaggia brasiliana di Recife. Serenità ritrovata o solo tregua in occasione dei mondiali in Brasile? Dopo la separazione e le voci su Ilaria D’Amico, questo è il primo momento di pace della ex coppia che si è riunita per amore dei bambini. Nonostante la sofferenza, la modella ceca è volata in Brasile con i figli per sostenere l’ex marito durante i mondiali.

[fotogallery id=”937″]

La foto, pubblicata su Diva e Donna, mostra una famigliola felice e sorridente con i figli che giocano a calcio sulla sabbia chiarissima. Una grande maturità da parte della Seredova che ha addirittura indossato la maglia del portiere durante la partita Italia-Costa Rica. Ma ora che il sogno italiano è finito e si torna tutti a casa cosa succederà?

Fine della tregua e l’ascia di guerra può essere nuovamente estratta. Intanto in Italia la nuova fidanzata di Buffon, Ilaria D’Amico, per la prima volta ha parlato della sua relazione con il portiere.

“Da questo punto di vista è un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai”.

Un po’ come Gigi Buffon e Alena Seredova. Dopo 10 anni d’amore chi se lo sarebbe mai aspettato che la favola finisse così?

Impostazioni privacy