Gianni Sperti, l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ completamente nudo su Instagram

Gianni Sperti si è mostrato completamente nudo su Instagram. Lo scatto pubblicato dall’opinionista di ‘Uomini e Donne’ mostra un lato inedito del ballerino. Immerso nella natura, il braccio destro di Tina Cipollari, si è lasciato fotografare senza veli e la foto ha suscitato il plauso dei fan.

Dopo Justine Mattera che si è mostrata nuda distesa in un prato, ecco arrivare lo scatto di Gianni Sperti che steso in un bosco si fa fotografare senza veli. La foto ricorda un po’ quel ‘breakfast in the park’ dell’ex moglie di Paolo Limiti, ma le reazioni e i commenti che si leggono all’immagine del ballerino sono diversi.

Gianni Sperti posa completamente nudo su Instagram: la reazione dei fan

Fisico scolpito, Gianni Sperti è immerso nella natura selvaggia. Disteso in un bosco e completamente nudo, il ballerino copre le parti intime con le gambe. Lo scatto postato dall’opinionista di ‘Uomini e Donne’ porta la firma del fotografo romano G-Kuks. ‘Follow your dreams. They know the way’, scrive Sperti nella didascalia che accompagna la foto. ‘Il bronzo di Cinecittà’, lo definisce un utente sui social.

https://www.instagram.com/p/BpK7UnXFXAB/?taken-by=giannispertiofficial

‘Questa immagine è un dipinto e il contenuto vale’, si legge tra i commenti alla foto di nudo di Gianni Sperti e il tenore è più o meno lo stesso. Molti fan si complimentano con il ballerino per lo scatto.

Il pensiero va subito alla foto di nudo di Justine Mattera che ha suscitato non poche polemiche nei giorni scorsi. I toni degli utenti sono stati ben diversi, colpa della popolarità del personaggio o del fatto che si tratta di una donna?

Qualcuno poi ironizza e tira in ballo Tina Cipollari: ‘Vogliamo vederti nella stessa posa’, si legge tra i commenti al post. ‘Gianni Sperti in versione Adamo nel giardino dell’Eden’, scrive un utente. Sul ballerino piovono complimenti.

Qualche nota stonata c’è e tra i commenti si può notare anche qualcuno non proprio favorevole allo scatto. ‘Bello ma un po’ esibizionista più adatto a un ragazzo che a un uomo’, scrive un utente rivolgendosi al ballerino con toni pacati e gentili. C’è anche chi insinua che Photoshop ci abbia messo lo zampino e l’immagine sia un tantino ritoccata.

Sul profilo del fotografo G-Kuks autore dello scatto, si possono vedere altre foto dell’opinionista di Uomini e Donne: le immagini mostrano Sperti in un contesto bucolico, in tutte le foto però il ballerino indossa una canottiera e un jeans.

Impostazioni privacy