Gianluca Vacchi, guest star di Mi Gente, il nuovo video di J Balvin

gianluca vacchi nel video di j balvin

Record di visualizzazioni per il nuovo video di J Balvin in cui compare anche Gialuca Vacchi in veste di ‘guest star’. In sole due settimane, infatti, Mi Gente, il nuovo singolo del popolare cantante colombiano, ha superato i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, grazie ad un brano orecchiabile quanto ritmico, arricchito dalle ‘coreografie’ di Mr Enjoy.

Gianluca Vacchi, dunque, ha accolto l’invito dell’amico J Balvin che lo ha voluto protagonista del suo nuovo video dal titolo Mi Gente. Il popolare imprenditore, nonché indiscusso re dei social, balla al ritmo di un motivetto candidato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2017, in barba alle recenti delusioni d’amore (Vacchi è fresco di rottura con la fidanzata, ormai ex, Giorgia Gabriele) e ai rumors continui sulle presunte nuove conquiste.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/spettacoli/2017/06/29/gianluca-vacchi-e-giorgia-gabriele-si-sono-lasciati-l-imprenditore-mollato-anche-dal-social-media-manager/177723/” testo=”Amore al capolinea per Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele”]

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/spettacoli/2017/07/04/gianluca-vacchi-e-ariadna-gutierrez-la-nuova-fiamma-di-mr-enjoy/178253/” testo=”Ariadna Gutierrez è la nuova fiamma di Gianluca Vacchi?”]

L’imprenditore milanese, diventato grazie alle sue performance danzerecce, uno dei personaggi più popolari del web, è ora il protagonista di uno dei brani più gettonati di questa calda estate 2017: Mi gente, nuovo singolo firmato J Balvin, che ha raggiunto in pochissimo tempo risultati a dir poco straordinari: oltre ai 100 milioni e più di visualizzazioni su YouTube, il brano ha totalizzato in pochissimi giorni più di 12.5 milioni di stream raggiungendo la nona posizione nella Global Chart di Spotify (in Italia, per il momento, è trentesimo).

Altro grande successo, dunque, per il giovane cantante colombiano – Losé Álvaro Osorio Balvin (questo il suo vero nome) è nato a Medellín nel 1985 – specializzato in un genere per lo più reggaeton, con sfumature che vanno dal rhythm and blues all’hip hop.

A soli trentadue anni infatti J Balvin vanta già una carriera di tutto rispetto nell’ambito della musica pop latina attuale: dopo aver raggiunto il successo internazionale con brani come Yo Te Lo Dije, Tranquilla e Ginza, ha collaborato con artisti del calibro di Ariana Grande, Justin Bieber e Pharrel William, imponendosi sulla scena musicale mondiale come uno dei fenomeni sudamericani più interessanti degli ultimi anni. Non solo.

Oltre ad aver sfornato dei singoli diventati dei veri e propri tormentoni (e Mi Gente, nel cui video compare l’imprenditore ballerino Gianluca Vacchi, sembra non fare eccezione) J Balvin vanta anche una serie di prestigiosi riconoscimenti: Doppio Disco di Diamante per i singoli 6am e Ay Vamos, otto nomination ai Billboard Latin Music Awards e il premio come Artista dell’Anno ai Lo Nuestro Awards.

Impostazioni privacy