Luna Berlusconi: il fidanzato nuovo è il modello Fausto Di Pino

Luna Berlusconi fidanzato nuovo

A due anni dalla separazione con l’attore Edoardo Sylos Labini, c’è una novità nella vita privata di Luna Berlusconi: il fidanzato nuovo della nipote del Cavaliere è il trentenne modello Fausto Di Pino, salito qualche tempo fa agli onori delle cronache per aver sfilato in passerella senza capelli, essendo alle prese con la chemioterapia. Assurto ad esempio della lotta contro il cancro, Di Pino non solo è completamente guarito dal terribile male che l’aveva colpito, ma ha pure trovato l’amore, e che amore, nella 41enne Luna Berlusconi, figlia di Paolo e della sua prima moglie Mariella Bocciardo.

I due sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna in vacanza a Malaga, splendida meta turistica dell’Andalusia. Del resto Luna Berlusconi in Spagna è praticamente di casa, visto che produce da diversi anni alcuni format per i canali spagnoli Telecinco e La5 e segue da vicino la carriera della band dei Gemeliers, un duo amatissimo dalle adolescenti formato dai diciottenni Jesus e Daniele Oviedo Morilla.

Come dicevamo, Luna Berlusconi si è separata circa un paio di anni fa da Edoardo Sylos Labini (‘In amore ho dato molto e ho sofferto tantissimo, ma spesso ho ricevuto poco’, confessò all’epoca al settimanale Oggi, ‘Altre volte ho incontrato uomini straordinari che però volevano che gli cucinassi la cena, ma io non sono così: lavoro dieci ore al giorno, ho due figlie, sono impegnativa. La separazione rappresenta un fallimento che, però, bisogna affrontare con coraggio’), dal quale ha avuto una figlia, Luce, di 5 anni e mezzo, mentre da una precedente relazione era già nata Rebecca.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWKPVE5H7Z1/?taken-by=lunaberlusconi75&hl=it”]

Ora nella sua vita c’è il modello Fausto Di Pino, e a vedere le foto pubblicate in anteprima sembrano già una coppia molto affiatata, nonostante una certa differenza di età. Luna Berlusconi e il suo fidanzato nuovo si sono incontrati al termine di un periodo molto difficile delle rispettive vite (la separazione per lei, la malattia per lui) ed evidentemente hanno trovato l’uno nell’altra la perfetta medicina per cicatrizzare le rispettive ferite.

E adesso che la loro storia d’amore è diventata di dominio pubblico non hanno più alcuna voglia di nascondersi, al punto da tappezzare i propri profili social con tante immagini che li ritraggono insieme: è giusto che tutto il mondo sappia che gli ‘ex infelici’ Luna Berlusconi e Fausto Di Pino hanno ritrovato la meritata felicità.

Impostazioni privacy