Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma?

Alessia Elefante fidanzata di Gigio Donnarumma

Ultimamente il gossip pallonaro ha indirizzato le sue attenzioni sull’esile figura di Alessia Elefante, la fidanzata di Gigio Donnarumma, il giovane portierone del Milan che al termine di un lungo tira e molla ha deciso di continuare la sua avventura in rossonero, dopo aver firmato un ricchissimo contratto. Pare infatti che nella scelta di Gigio abbia pesato anche l’opinione della bella Alessia, una ventenne studentessa di Castellammare di Stabia (la stessa città da cui proviene Donnarumma) con cui il portiere fa coppia fissa da circa un anno.

Ma chi è Alessia Elefante, la fidanzata di Gigio Donnarumma? Non si sa molto di lei, se non, appunto, l’età (20 anni), le origini (Castellammare) e l’occupazione (studentessa universitaria). Sui social network la ragazza ha un profilo sia su Facebook che su Instagram ma sono entrambi privati, segno che ci tiene tantissimo alla sua privacy: per ammirare qualche foto social della coppia bisogna quindi dirigersi sulla pagina Instagram del portiere, che invece è pubblica.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BUhHDW0Fl8r/?taken-by=gigiodonna99&hl=it”]

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante sono stati paparazzati per la prima volta lo scorso autunno, mentre camminavano mano nella mano in un parco di Milano. All’epoca i due furono oggetto di una certa ironia sul web, piuttosto bonaria a dire il vero, vista la notevole differenza di stazza e di altezza: Donnarumma è infatti alto 196 cm per 90 kg di peso, mentre Alessia gli regala almeno 30/35 cm e come peso sarà più o meno la metà del suo fidanzato (ciò non toglie che sia una ragazza molto carina). Insomma il classico ‘articolo IL’ e non a caso dopo la pubblicazione delle immagini giravano in rete battute del tipo ‘più che Elefante, in confronto a Gigio Alessia sembra una pulce’ e ‘per Donnarumma sarà un piccolo-grande amore?’.

[npleggi id=”178631″ testo=”Donnarumma salta l’esame di maturità, la ministra Fedeli gli scrive”]

Ma in realtà pare che Alessia Elefante sia una persona molto decisa e molto matura: come anticipavamo all’inizio, quando Donnarumma è finito travolto da una faccenda molto probabilmente più grande di lui, quella relativa al rinnovo del contratto col Milan a cifre milionarie, il portiere ha mollato tutto e tutti (compreso l’esame di maturità per il quale non si era comunque preparato a causa degli impegni calcistici) preferendo rifugiarsi unicamente nel sostegno della sua fidanzata per ritrovare la giusta serenità. E Alessia non ha deluso le attese del suo Gigio, aiutandolo a depurarsi dalle tossine dell’ultimo periodo e a prendere la decisione più giusta per il suo futuro.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BQau3HZDPbo/?taken-by=gigiodonna99&hl=it”]

Insomma, è molto probabile che i tifosi del Milan debbano ringraziare anche Alessia Elefante se Gigio Donnarumma è rimasto in maglia rossonera.

Impostazioni privacy