Gf15, il bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete

Era nell’aria, ma finalmente è arrivato il bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete: nasce così una nuova coppia al Grande Fratello 15. A mostrare il video del primo bacio tra il calciatore e la ventiduenne torinese è Barbara D’Urso che lancia l’esclusiva a Domenica Live nel blocco dedicato al reality show.

‘Nella notte, lontano da tutti… zitti, zitti finalmente si sono baciati’, così Barbara D’Urso annuncia il video del bacio tra Alessia Prete e Matteo Gentili. I due concorrenti del Grande Fratello 15 si erano avvicinati parecchio nelle ultime settimane ma sembravano restii a lasciarsi andare. La coppia, però, non ha resistito.

Matteo Gentili bacia Alessia Prete

Il sonno tarda ad arrivare e nella notte tra sabato e domenica, Matteo Gentili e Alessia Prete si intrattengono nelle casa del Grande Fratello lontani dagli occhi indiscreti degli altri coinquilini che nel frattempo dormono.

Il video del bacio tra Alessia Prete e Matteo gentili

Complice l’atmosfera notturna, scatta il bacio tra i due concorrenti. Alessia provoca Matteo dopo un primo approccio: ‘Hai lanciato il sasso ma hai nascosto la mano’ e basta questo per scatenare la passione e dal primo, si passa a un secondo e poi a un terzo e un quarto bacio.

A mostrare il video di questo scambio di tenerezze è Barbara D’Urso e tutti in studio, compresi gli opinionisti tra cui Vladimir Luxuria e Karina Cascella, applaudono.

Se da un lato si parla della probabile rottura tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, l’ex della modella sembra aver voltato pagina con Alessia Prete.

‘Mi sembra di conoscerti da tempi’, ha confessato il calciatore alla ventiduenne torinese. ‘Sono felice, con Alessia sto bene e spero continui fuori’, ha raccontato in confessionale Matteo Gentili.

Alessia: ‘Ho paura di innamorarmi’

Il bacio però ha scatenato in Alessia dolci paure. ‘Sono imbarazzatissima e destabilizzata’, ha rivelato la concorrente alle altre inquiline della casa più spiata d’Italia. La torinese ha infatti paura di innamorarsi.

Alessia confessa di avere paura di innamorarsi (video)

‘A che grado di cottura sei da 1 a 10’, le chiede Lucia Bramieri. Senza pensarci troppo Alessia svela: ‘8’. Le confessioni tra donne vengono poi interrotte dall’arrivo di Matteo Gentili.

Intanto gli altri inquilini della casa fanno il tifo per questa nuova coppia, nella puntata serale Barbara D’Urso affronterà sicuramente il tema. I due sembrano davvero molto vicini pur avendo la paura che tutto sia ampliato dalla permanenza della casa. La storia durerà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy