GfVip3, Ilary Blasi cerca su internet una donna per Walter Nudo e i social si scatenano

Ilary Blasi crea l'hashtag #unadonnaperwalternudo e lancia l'appello per trovare una compagna al concorrente del Grande Fratello Vip 3 che ha dichiarato di essere casto da un anno

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 6 novembre 2018

GfVip3, Ilary Blasi cerca su internet una donna per Walter Nudo e i social si scatenano
Instagram/Walter Nudo in una foto dal suo account Instagram

Ilary Blasi si improvvisa Cupido e lancia un appello per trovare una donna a Walter Nudo. Il concorrente del Grande Fratello Vip 3 è single da tempo e ha dichiarato di non fare sesso da 12 mesi. La conduttrice del reality show è dunque intenzionata a trovare l’anima gemella per l’inquilino della casa.

Ilary Blasi cerca una compagna per Walter Nudo e lo fa lanciando l’hashtag #unadonnapernudo. La moglie di Francesco Totti ha quindi condiviso una sorta di appello per trovare l’anima gemella dell’attore, single da tempo. Ovviamente gli utenti sui social non hanno perso tempo e si sono scatenati.

Ilary Blasi cerca una compagna per Walter Nudo

L’hashtag #unadonnapernudo è apparso in primo piano sullo schermo della tv durante la puntata del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri, 5 novembre 2018.

L’hastag lanciato da Ilary Blasi per trovare una compagna a Walter Nudo è entrato subito in tendenza ieri sera. Il nome è stato scelto di comune accordo dalla conduttrice e da alcuni inquilini della casa. ‘Una donna per Nudo’, è l’appello della conduttrice. L’attore ha infatti dichiarato di essere casto da 12 mesi. Per questo Ivan Cattaneo ha replicato: ‘Una nuda per Walter Nudo’.

#UNADONNAPERNUDO 😂#GFVIP

Pubblicato da Grande Fratello su Lunedì 5 novembre 2018

Alfonso Signorini però si è mostrato in disaccordo con le parole di Cattaneo e forse anche con la trovata della conduttrice: ‘Non bisogna buttarsi via, se non trova la donna giusta è meglio aspettare’.

Per mettere ‘fine all’astinenza di Walter Nudo’ Ilary fa appello alla rete e sui social gli utenti si scatenano. C’è chi propone Gemma Galgani e chi Elisa Isoardi, la conduttrice dopo la fine della storia d’amore con Matteo Salvini sarebbe single. C’è anche chi opta per Valeria Marini anche lei single dopo Temptation Island.

In quasi tutti i tweet degli utenti, però ritorna l’immagine di Francesca Cipriani che si è dichiarata a Walter NUdo. La showgirl ha infatti ammesso di essersi invaghita del gieffino e ha anche fatto appello a Ilary Blasi per entrare nella casa più spiata d’Italia. La Cipriani, infatti, vorrebbe avere un’occasione per conquistare l’attore.

Molte le utenti della rete che si sono proposte e hanno risposto all’appello della conduttrice del Grande Fratello Vip 3. Walter Nudo vorrebbe una compagna più piccola di lui di almeno 10 anni. Riuscirà Ilary Blasi a portare a termine questa impresa? Non resta che attendere gli sviluppi.