GF VIP 3, Stefano Sala flirta con Benedetta Mazza. La fidanzata Dasha: ‘Non sono contenta’

Pare che stia per nascere un nuovo flirt nella Casa del GF Vip 3 e, questa volta, i protagonisti sono Stefano Sala e Benedetta Mazza. Lui, però, non è single e la fidanzata, Dasha Kina, si è detta poco contenta di quanto visto e pronta a sparire qualora dovesse essere tradita.

La conoscenza tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è nata ancor prima che i due entrassero a far parte del cast del Grande Fratello VIP 3 e, anche fuori dalla Casa, lui aveva tentato un approccio. In quel caso, però, dopo un piccolo avvicinamento, il tutto si risolse in un nulla di fatto. Ora che i due si sono ritrovati rinchiusi tra le mura del GF VIP, Stefano pare non abbia voglia di lasciarsi sfuggire la Mazza e, incurante della fidanzata che lo attende fuori, le avrebbe chiesto di dargli un bacio.

Leggi anche: GF VIP 3, Benedetta Mazza: ‘Osvaldo è stata una follia d’amore’

Benedetta Mazza, secondo ‘due di picche’ per Sala

Nelle ultime ore, infatti, Benedetta e Stefano sono apparsi molto affiatati e, insieme nello stesso letto, pare che lui abbia tentato un approccio.

Naso a naso con la Mazza, Sala le ha chiesto un bacio, ma da parte della bella ex professoressa è arrivato un secco no.

Il rifiuto da parte di Benedetta, però, pare sia dovuto proprio al legame che Stefano ha al di fuori della Casa del GF VIP 3 con la modella russa Dasha Kina.

Ricordandogli che ad ogni azione corrisponde reazione, la Mazza si è mostrata molto più sensibile di Sala che, prontamente, le ha risposto: ‘Sono pronto a prendermi le mie responsabilità, a questo punto devi darmi un bacio’.

Leggi anche: GF VIP 3, Stefano Sala bacia Francesco. Monte: ‘Ormai dicono che sono gay’

Stefano Sala, la fidanzata Dasha: ‘Non traggo conclusioni senza una conversazione’

Il flirt che sta nascendo tra Stefano Sala e Benedetta Mazza pare abbia infastidito – ma non troppo – la fidanzata del concorrente del GF VIP 3.

Incalzata dagli utenti del web, Dasha Kina ha fatto sapere di essere pronta a trarre delle conclusioni su quanto sta avvenendo solo dopo un confronto col compagno.

‘Non sono contenta di questo programma e ovviamente non mi piace guardarlo’ – ha replicato sui social Dasha.

‘Conosco Stefano, è molto amichevole e si comporta così con tutti i suoi amici’ – ha continuato – ‘Per me non è uno shock’.

Pur riconoscendo che nell’amicizia tra Stefano e Benedetta ci sia qualcosa di diverso, ha deciso di trarre una conclusione solo dopo aver guardato negli occhi il fidanzato.

‘Non so cosa stia succedendo in quella casa, ma non voglio trarre conclusioni senza una conversazione personale’ – ha concluso, ammettendo di essere pronta a sparire se lui la dovesse tradire.

Impostazioni privacy