GF VIP 3, Jane Alexander riceve una lettera dal figlio: ‘Ti voglio bene e ti appoggerò sempre’

Il Grande Fratello VIP 3 ha deciso di fare un regalo a Jane Alexander facendole recapitare la lettera del figlio Damiano. Dopo essere stata duramente attaccata per il flirt con Elia Fongaro, l’attrice di origini britanniche è tornata a sorridere.

Il figlio di Jane Alexander aveva già avuto modo di esprimersi sul percorso della madre nella Casa del GF VIP 3 con un post social in cui confermava di approvare le sue scelte. Le dinamiche del reality show, però, hanno impedito all’attrice di venire a conoscenza delle considerazioni del figlio, almeno fino alla lettera che lui le ha inviato. In questo modo, le dure accuse di Alessandro Cecchi Paone nei confronti di Jane sono cadute, e la Alexander ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander difesa dal figlio Damiano: ‘Mamma, sono con te’

Il figlio di Jane Alexander: ‘Mamma, non sono arrabbiato’

Chiamata nella stanza delle sorprese e messa di fronte ad un monitor, Jane Alexander ha ascoltato la lettera che Damiano le ha scritto in questi giorni.

‘Cara mamma ti sto scrivendo questa lettera per eliminare le tue incertezze sul mio stato d’animo’ – ha esordito il figlio della concorrente del GF VIP 3.

‘Partiamo dicendo che pure tu mi manchi un sacco e aspetto irrequieto il tuo ritorno’ – ha continuato, sottolineando di conoscerla molto bene e di comprendere le sue decisioni.

‘Per questo non sono per niente arrabbiato con te e ti supporterò in tutte le tue scelte’ – ha fatto sapere Damiano alla madre.

‘Inoltre, anche se non lo conosco, Elia mi sembra una persona simpatica e rispettabile’ – ha concluso – ‘Detto questo, ti voglio un sacco di bene mamma’.

Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro. Lui: ‘Ma sei pazza?!’

Jane Alexander: ‘E’ molto difficile parlare di mio figlio’

Jane Alexander non è riuscita a trattenere l’emozione per la lettera del figlio Damiano e, in collegamento con Ilary Blasi, ha ammesso di essere in difficoltà.

‘Per me è molto difficile parlare di mio figlio. Mi manca da morire!’ – ha spiegato la concorrente del GF VIP 3.

‘Mi manca perché condivido tutto. Ogni giorno stiamo in simbiosi totale’ – ha continuando, raccontando che Damiano si sta allontanando da lei perché ha quindici anni.

Dopo le parole del figlio, dunque, l’attrice ha potuto tirare un sospiro di sollievo e scrollarsi di dosso la paura che Damiano possa non averla apprezzata durante il suo percorso nella Casa.

Impostazioni privacy