GF VIP 3, Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro. Lui: ‘Ma sei pazza?!’

La crisi di Jane Alexander nella Casa del GF VIP 3 sembra sia arrivata ad un punto: incerta sui suoi sentimenti, l'attrice si è dichiarata a Elia Fongaro che le ha dato della 'pazza'. Una reazione inaspettata che ha colto impreparata l'attrice, dispiaciuta dalle esternazioni del coinquilino.

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 25 ottobre 2018

GF VIP 3, Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro. Lui: ‘Ma sei pazza?!’
Jane Alexander nel confessionale del GF VIP 3.

Jane Alexander continua ad essere divisa tra Elia Fongaro e il fidanzato che la attende fuori dalla Casa del GF VIP 3 ma, nelle ultime ore, pare abbia deciso di dimenticare momentaneamente il suo vecchio legame. L’attrice si è così dichiarata a Fongaro che, però, ha avuto una reazione inaspettata.

‘Mi piaci’ – ha confessato Jane Alexander a Elia Fongaro, riuscendo finalmente a liberarsi di un peso. La risposta dell’ex Velino di Striscia la notizia è stata tutt’altro che soddisfacente: ‘Ma sei pazza!’ – ha sorriso lui, scatenando la reazione dell’attrice che si è alzata e lo ha lasciato da solo. La Alexander, probabilmente, dopo giorni di sguardi e coccole non si aspettava una simile risposta da parte di Elia che, invece, sembra aver voluto fare passi indietro nel rapporto con la coinquilina.

Leggi anche: GF VIP 3, Jane Alexander in crisi: troppo vicina a Elia Fongaro, ma fuori c’è il fidanzato

Jane Alexander: ‘Con Gianmarco non sto bene’

La dichiarazione di Jane Alexander deriva dalla sua presa di coscienza della fine della relazione con Gianmarco Amicarelli.

‘Probabilmente lo avrei dovuto lasciare’ – ha ammesso l’attrice, che non ha scritto la parola fine sull’amore col fidanzato prima dell’ingresso nella Casa.

‘Il giorno prima di entrare l’abbiamo passato insieme, ma non abbiamo parlato di determinate cose, anche se lui sa che abbiamo delle problematiche’ – ha raccontato.

‘Non vuole mai parlare, mai discutere, mai litigare, ma ci sono delle situazioni che non riesco a superare, che non mi stanno bene’ – ha ammesso la Alexander.

Così, entrata nella Casa del GF VIP 3 e conosciuto Elia, Jane si è fatta trasportare dalle emozioni fino a dichiararsi a Fongaro.

Leggi anche: Gf vip 3, Jane Alexander: ‘Ho perso la verginità con un attore di Melrose Place’

Elia Fongaro: ‘Voglio bene a Jane e non è poco’

La reazione di Elia, però, ha destabilizzato Jane che ne ha parlato con Francesco Monte e Stefano Sala.

L’ex tronista, poi, ha raccolto le confessioni di Fongaro, che ha ammesso di essere ancora un po’ scottato dalla sua vecchia relazione.

‘Ci devo lavorare perché è passato tempo e non sono più un ragazzino’ – ha detto – ‘Voglio bene a Jane e non è poco per me guardare una persona negli occhi come faccio con lei’.

‘Non ho pensato al futuro e adesso devo fare delle proiezioni, è stato bello perché si è esposta’ – ha continuato, lasciando intendere che questo flirt iniziale potrebbe evolversi positivamente.