GF VIP 3, Giulia Salemi confessa: ‘Ho baciato Jeremias Rodriguez’

Il gossip su Giulia Salemi e il presunto flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, ha incuriosito Francesco Monte. Così, dopo la quarta puntata del GF VIP 3, l’ex tronista ha deciso di indagare e capire quanta verità ci sia nelle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez ad Alfonso Signorini.

La sorella di Belén, infatti, ha raccontato all’opinionista del Grande Fratello VIP di un interessamento di Giulia Salemi nei confronti del fratello Jeremias e, più in generale, di tutti gli uomini che hanno ruotato attorno alla sua famiglia. L’argomento, poi, è stato affrontato anche durante la diretta su Canale 5 e Francesco Monte è apparso particolarmente interessato ed incuriosito da queste dichiarazioni, tanto da chiedere ulteriori dettagli alla Salemi.

Leggi anche: Gf vip, Giulia Salemi: ‘Non svenderò la mia purezza in tv’

Giulia Salemi: ‘Non ho avuto nessun flirt con Andrea Iannone’

‘E quindi sei una da tanti flirt?’ – ha chiesto Francesco Monte a Giulia, approfittando di un momento di tranquillità sul divano.

Lei, un po’ impacciata, ha spiegato di non aver avuto così tante storie d’amore e ha precisato di non aver mai avuto a che fare con Iannone.

‘Con Andrea Iannone zero, nessun flirt’ – ha detto la Salemi, raccontando di averlo conosciuto quattro anni prima durante un’uscita di gruppo.

Accertatosi che con l’ex compagno di Belén Rodriguez non ci sia stato nulla, Francesco Monte è passato ad un’altra domanda: ‘E con Jeremias, invece?’.

La Salemi non è riuscita a nascondere l’imbarazzo e si è trovata costretta a confessare la verità: ‘Siamo usciti in gruppo due volte e sono stata anche in vacanza loro, con Cecilia e Ignazio’.

Leggi anche: GF VIP 3, Francesco Monte e Giulia Salemi: il presunto bacio sotto le lenzuola

Giulia Salemi: ‘Con Jeremias una serata insieme’

Raccontato il viaggio fatto proprio con la ex fidanzata di Monte e il suo nuovo compagno, Giulia ha continuato: ‘Pensavo mi adorassero tutti e due’, ma Francesco ha preferito non glissare sull’argomento Jeremias.

‘Ci hai limonato?’ – ha chiesto, costringendo la Salemi a confessare – ‘Abbiamo passato una serata insieme…un bacio’.

‘Non mi va di passare per la gatta morta, io nella mia vita non ho mai baciato nessuno e non ci ho mai provato con nessuno’ – ha continuato la concorrente del GF VIP 3.

Giulia Salemi, però, ha precisato: ‘E’ sempre stato lui (Jeremias, ndr) a prendere l’iniziativa’, ma Monte non è apparso particolarmente interessato a chi ha fatto cosa, ma a quanto accaduto realmente tra loro.

Impostazioni privacy