Gf vip, Giulia Salemi: ‘Non svenderò la mia purezza in tv’

Giulia Salemi sta per entrare nella casa più spiata d'Italia, l'ex concorrente di Pechino Express è nel cast del Grande Fratello vip in partenza il prossimo 24 settembre. La modella di origini persiane è stata chiara e ha dichiarato: 'Non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica'

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 14 settembre 2018

Tra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello vip, Giulia Salemi ha le idee chiare su quello che sarà il suo percorso all’interno della casa, così l’ex concorrente di Pechino Express si è già imposta una serie di diktat a cui tener fede e che riguardano in particolar modo la purezza.

‘Big Mother is watching you’. Ricordate la compagna di avventure di Giulia Salemi durante Pechino Express 2015? La competitiva Fariba Teherani? È stata l’esperta di bellezza che ha trasmesso alla figlia e modella di origini persiane una serie di valori a cui Giulia non intende rinunciare entrando nella casa più spiata d’Italia.

Giulia Salemi: ‘Il corpo è quanto di più sacro esista

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’ che racconta il cast della terza edizione del Grande Fratello vip, Giulia Salemi ha messo le cose in chiaro.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 3, i concorrenti del reality show: Da Francesco Monte a Silvia Provvedi

‘Da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba Tehrani, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio’, ha dichiarato la modella.

La Selemi non ha certo intenzione di rinunciare ai suoi principi una volta varcata la porta rossa della casa più spiata d’Italia. ‘Da persiana preservo i miei valori e non comprometterò la mia purezza in TV’, ha spiegato l’ex concorrente di Pechino Express.

Leggi anche: Giulia Salemi e Dayane Mello alla Mostra del cinema di Venezia 2016

Dopo Miss Italia e Pechino Express, Giulia Salemi ha fatto molto parlare di sé per la passerella ‘hot’ e il look ardito sfoggiato durante la Mostra del Cinema di Venezia due anni fa. La modella ha sfilato insieme a Dayane Mello, entrambe furono molto criticate per gli abiti indossati per l’occasione, tanto che la Salemi si difese: ‘Presto in tv dimostrerò quello che so fare’ e aggiunse: ‘Non ho ucciso nessuno, mi piacciono queste cose provocatorie.

View this post on Instagram

Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo, Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita. @manzinifashion @matteo_evandro ---------------- #labiennale #redcarpet #venicefilmfestival #mostradelcinemadivenezia #bestdress #outrageous #havingfun #peekaboo #obsessionoftheday #sexygirl #whatafeeling #corrieredellasera #ansa #vanityfairitalia #orangeisthenewblack #thesun #dailymail #igersvenezia

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

C’è però chi mette in dubbio i valori e i principi che Giulia persegue. ‘Nessuno mi crede, ma per me il corpo è quanto di più sacro esista. Anche al GF Vip, di cui sarò concorrente, non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica’, ha ribadito la Salemi.

La terza edizione del Grande Fratello vip con Ilary Blasi e Alfonso Signorini partirà il prossimo 24 settembre, ne vedremo delle belle.