GF VIP 3, Francesco Monte accusa: 'Distorcete la realtà!'. Signorini: 'Modera i toni'

L'ennesimo montaggio in cui piange per Cecilia Rodriguez ha infastidito Francesco Monte, che ha accusato la produzione del GF VIP 3 di distorcere la realtà. Ripreso da Alfonso Signorini, il giovane non è rimasto in silenzio, tanto da essere accusato dall'opinionista di aver usato dei toni da strafottente.

Continua a leggere

GF VIP 3, Francesco Monte accusa: ‘Distorcete la realtà!’. Signorini: ‘Modera i toni’

Scontro tra Francesco Monte e Alfonso Signorini durante il GF VIP 3.

L’ennesimo confessionale in cui Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez, ha fatto infuriare il concorrente del GF VIP 3. Così, l’ex tronista si è scagliato contro la produzione accusandola di distorcere la realtà e di voler creare delle situazioni diverse da come sono effettivamente.

Continua a leggere

Continua a leggere

Le lacrime e le dichiarazioni di Francesco Monte sulla sorella di Belén sono state mostrate a Giulia Salemi e commentate da Alfonso Signorini. ‘Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia, volete arrivare ad un punto?’ – ha detto l’opinionista, scatenando l’ira furibonda di Monte. Al rientro in Casa di Giulia, quindi, Francesco ha preso la parola e incurante delle telecamere e delle dinamiche del reality show cui sta partecipando, ha sbottato.

Leggi anche: GF VIP 3, Francesco Monte piange: ‘Cecilia Rodriguez è una ferita aperta’

Continua a leggere

Continua a leggere

Francesco Monte: ‘Mettete due attori e vi portano la storia dove volete’

‘Prima di tutto voglio precisare che mi chiamo Francesco e non questo’ – ha puntualizzato Monte rivolgendosi a Signorini.

Il concorrente del GF VIP 3 ha, quindi, chiarito di aver fatto un confessionale di due ore, di cui un’ora e mezzo parlando della situazione con Giulia Salemi e di aver risposto, solo dopo, ad una domanda su Cecilia Rodriguez.

Continua a leggere

‘Non lo dico con presunzione, ma quando io parlo forse sono uno dei pochissimi che si sta raccontando in tutta la sua totalità’ – ha continuato.

Continua a leggere

‘Se poi si deve distorcere la realtà e la veridicità della mia vita, è un problema vostro’ – ha detto Francesco Monte, furioso per quanto appena visto.

Continua a leggere

E, spinto proprio dalla rabbia, l’ex tronista ha invitato la produzione a scegliere degli attori se il loro intento è quello di creare una storia ad hoc per il pubblico.

‘Basta distorcere la realtà, basta. Mi sembra di parlare l’italiano in maniera molto chiara’.

Continua a leggere

Leggi anche: GF VIP 3, Francesco Monte e Giulia Salemi: il presunto bacio sotto le lenzuola

Alfonso Signorini: ‘Francesco Monte modera i toni!’

Netta la replica di Alfonso Signorini e Ilary Blasi che, in disaccordo con quanto dichiarato da Francesco, lo hanno invitato a ridimensionarsi.

‘Francesco qui nessuno ti ha detto niente anche perché litigate da amici, quindi lascia perdere proprio!’ – ha sottolineato la conduttrice, riferendosi al presunto flirt con la Salemi.

‘Io vedo quello che la gente vede a casa, non posso sapere se questo è frutto di un montaggio’ – ha detto Signorini, facendo un appunto a Francesco.

‘Sei troppo concentrato a vivere questa esperienza pensando a quello che la gente da casa potrebbe pensare di te’ – ha detto, consigliandogli di divertirsi di più.

L’atteggiamento di Monte, però, ha continuato ad essere polemico e Alfonso Signorini non è riuscito più a trattenersi.

‘Vedi di moderare anche un po’ questi toni da strafottente! Fly down! Vola basso!’ – lo ha rimproverato l’opinionista, ma la discussione si è placata con difficoltà.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Luana Rosato

Da non perdere