GF Vip 2017, Daniele Bossari e le paure: ‘Stavo male dentro, avevo l’inferno’

daniele bossari e le sue paure al grande fratello vip 2017

Paure e tormenti al GF Vip 2017, dove Daniele Bossari racconta delle sue paure, racconta di quell’inferno interno che ha causato del malessere in passato. Nel corso di una cena gentilmente offerta dalla produzione del reality show di Canale 5, il conduttore radiofonico si è confidato con Aida Yespica, coinquilina finalista: ‘Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso’, ha affermato un timido e sincero Daniele Bossari, aprendosi a cuore aperto alla compagna di gioco.

E’, dunque, davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2 che Daniele Bossari svela un passato turbolento e depresso, caratterizzato da un inferno che lo logorava dall’interno. Apparentemente timido ma sereno, il marito di Filippa Lagerback sprigiona, così, quel dramma caratterizzato dalla depressione, dalla difficoltà ad uscire di casa, dal rifiuto di guardarsi allo specchio. La partecipazione al Grande Fratello Vip è stata dettata dalla volontà di incontrare le sue paure e le sue angosce. E’ stata una sfida con sé stesso.

Leggi anche: GF Vip 2017, Aida Yespica scoppia in lacrime: ‘Finalmente ho una casa mia’
[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/933311606682824709″]

Daniele Bossari racconta il dramma del suo passato al GF Vip 2017

E’ con Aida Yespica che il terzo finalista del GF Vip 2017 si confessa a cuore aperto. Daniele Bossari svela, infatti, lati oscuri del suo passato dai quali piano piano sembra essersi liberato.
‘Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso’, racconta il conduttore televisivo, ‘Non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai.
Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano’.
Da qui la decisione di partecipare al Grande Fratello, come spiegato ed esplicato da Bossari stesso: ‘Mi dicevo accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mi angosce, ai tormenti e alle mie fragilità’.
Il concorrente ha, poi, continuato con le seguenti parole: ‘Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno’.
Insomma, dichiarazioni forti e profonde che hanno creato un’intima atmosfera nella Spa, dove Daniele ed Aida hanno consumato una gradevole cena, fatta di racconti e confessioni che hanno portato i coinquilini a conoscersi meglio.

Leggi anche: GF Vip 2017, Daniele Bossari e Aida Yespica in finale: lo spoiler di Alfonso Signorini

GF Vip 2017, Daniele Bossari e Aida Yespica insieme nella Spa

Per gli altri concorrenti del GF Vip 2 sono stati eliminati, ma il pubblico solo conosce la verità: Daniele Bossari e Aida Yespica condividono, infatti, la Spa in quanto finalisti del reality show di Canale 5.
Dopo aver visto esultare Giulia De Lellis in qualità di prima finalista, è, infatti, giunta la volta di altri due concorrenti che, in un primo momento, pensavano di essere stati eliminati.
Niente è, però, prevedibile al GF Vip 2017 che, inaspettatamente, ha diviso Bossari e la Yespica dal resto del gruppo facendo vivere loro una settimana del tutto privilegiata.

Impostazioni privacy