Charlotte Casiraghi fidanzata con Dimitri Rassam, è ufficiale

Charlotte Casiraghi

[didascalia fornitore=”ansa”]Charlotte Casiraghi con lo zio Alberto a Monaco[/didascalia]

Il pissi-pissi è finito: Charlotte Casiraghi è fidanzata con Dimitri Rassam, la notizia è praticamente ufficiale. La conferma è arrivata di recente, dopo tante foto che i paparazzi avevano scattato alla principessa di Monaco figlia di Carolina e Stefano Casiraghi e al giovane produttore francese, anche lui figlio d’arte. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono una coppia, quindi, e a quanto pare potrebbero anche decidere di convolare a nozze, anche se per ora il matrimonio non è una priorità.

Charlotte Casiraghi fidanzata, chi è Dimitri Rassam?

La notizia di Charlotte Casiraghi fidanzata con Dimitri Rassam (ufficialmente) ha fatto nascere spontanea la domanda sul diretto interessato: chi è Dimitri Rassam?

Il giovane produttore francese è figlio di Carole Bouquet, celebre attrice d’Oltralpe, e del produttore Jean-Pierre Rassam, morto quando il figlio aveva solo quattro anni.

Leggi: Charlotte Casiraghi sposerà Dimitri Rassam in America?

Dimitri ha deciso di seguire le orme paterne e di entrare nel mondo del cinema: ha fondato la sua casa di produzione che si chiama Capitolo 22 e ha prodotto diverse pellicole, tra cui (ironia della sorte) ‘Il piccolo principe’.

Dimitri Rassam è papà di una bambina, Darya nata nel 2014. La sua ex moglie è la modella russa Masha Novoselova, con la quale è stato sposato dal 2010 al 2015, anno del loro divorzio.

Dimitri Rassam

Tutti gli amori di Charlotte Casiraghi

La principessa di Monaco ha avuto una vita sentimentale decisamente riservata ma ricchissima: il suo primo amore è stato Felix Winckler, per una relazione che è durata dal 2004 al 2007. Charlotte era troppo giovane per impegnarsi seriamente.

Poi c’è stato Alex Dellal, fratello della modella Alice all’epoca in coppia con Pierre Casiraghi (ben prima di Beatrice Borromeo), ma anche qui la relazione ha avuto vita breve.

Nel 2012 Charlotte Casiraghi conosce Gad Elmaleh e si fidanza con lui contro tutto e tutti: nonostante la differenza di età, nasce il primo figlio Raphael.

Poi c’è stata una brevissima relazione con l’italiano Lamberto Sanfelice, durata pochi mesi, ma prontamente paparazzata e diffusa sui giornali.

Leggi: Charlotte Casiraghi smentisce: niente figlio con Lamberto Sanfelice

E adesso tocca a Dimitri Rassam il ruolo di fidanzato di Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, tutta colpa delle mamme!

La relazione tra Charlotte e Dimitri Rassam non è cominciata proprio per caso: per la principessa di Monaco conoscere Dimitri è stato abbastanza naturale.

Merito dello zampino di mamma Carolina di Monaco e di Carole Bouquet, che oltre a condividere una parte del nome e due vite molto simili (entrambe hanno perso i mariti da giovanissime e sono state mamme single), sono anche molto amiche.

L’amore tra Charlotte e Dimitri è nato lentamente e i paparazzi hanno immortalato in diverse foto i vari momenti della neocoppia.

L’ufficialità è arrivata quando Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam insieme sono apparsi al gala LACMA di Los Angeles, lei bellissima con un abito multicolor, lui più riservato e innegabilmente fascinoso.

Impostazioni privacy