GF VIP 2, Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: Filippa Lagerback allerta la produzione

Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari al GF VIP 2

Si scaldano gli animi all’interno della Casa del GF VIP 2 e Jeremias Rodriguez ha minacciato Daniele Bossari dopo lo scontro tra il conduttore e Ignazio Moser avvenuto nella diretta di lunedì 25 settembre 2017. In un video che ha iniziato a circolare su Twitter, si ascoltano alcune dichiarazioni molto forti del fratello minore di Belén e, anche Filippa Lagerback, si è allarmata decidendo di mettersi in contatto con la produzione del reality show di Canale 5.

La furia di Jeremias Rodriguez contro Daniele Bossari pare derivi proprio da quanto accaduto durante le nomination palesi cui alcuni concorrenti del GF VIP 2 sono stati ‘costretti’. Riuniti attorno ad un tavolo, gli inquilini della Casa hanno scelto il compagno ‘meno amato’ adducendo ognuno delle motivazioni (più o meno attendibili), ma quella riportata da Bossari ha fatto storcere il naso a qualcuno. Il compagno di Filippa Lagerback, infatti, ha nominato Ignazio Moser per alcune sue dichiarazioni sulle donne ritenute poco opportune.

Leggi anche: GF Vip 2, Ignazio Moser furioso con Daniele Bossari: ‘Mi hai pugnalato alle spalle’

Jeremias Rodriguez: ‘Daniele Bossari è un bast****!’

Dopo lo scontro che ha visto Bossari e Moser protagonisti della serata, dunque, gli animi non si sono placati e alcuni concorrenti del GF VIP 2 si sono riuniti in giardino per discutere di quanto accaduto.

Ignazio, sentitosi ‘pugnalato alle spalle’, ha raccontato di aver rivelato il suo ‘segreto’ a Daniele pensando che non potesse essere usato mai contro di lui, mentre Jeremias Rodriguez ha manifestato con foga tutta la sua solidarietà nei confronti dell’amico.

‘Ha proprio la faccia da bast****!’ – ha commentato il fratello di Cecilia in riferimento a Bossari – ‘Dovevi vedere come mi provocava! Prima mi faceva tutto il signore, poi mi stava facendo uscire il demonio che è in me!’.

Ma le dichiarazioni del Rodriguez non sono finite qui. Sempre più iracondo, Jeremias ha esclamato: ‘Questa settimana va fuori…e questa cosa la sistemo fuori!’.

[twitter code=”https://twitter.com/TantodCappiello/status/912463902654517248″]

Leggi anche: GF VIP 2, Belén Rodriguez scrive un messaggio per Cecilia e Jeremias: ‘Fiera di voi’

Filippa lagerback spaventata: ‘Ho avvertito la produzione’

In tantissimi tra i fan di Daniele Bossari non sono rimasti indifferenti davanti alle dichiarazioni di Jeremias, che già durante la scorsa settimana aveva manifestato atteggiamenti poco consoni durante una lite con Simona Izzo.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez e Simona Izzo: lite furiosa al Grande Fratello Vip 2

Così, alla compagna del concorrente del GF VIP 2, sono arrivate le segnalazioni che suggerivano di non sottovalutare le minacce di Rodriguez contro Bossari.

Spaventata e incredula, Filippa Lagerback ha comunicato a tutti di essersi già messa in contatto con la produzione del Grande Fratello VIP.

Saranno presi dei provvedimenti contro Jeremias Rodruguez? Qualora venisse squalificato, insieme a lui uscirebbe dalla Casa anche Cecilia: i due, infatti, hanno partecipato come unico concorrente.

Impostazioni privacy