Kit Harington e Rose Leslie, matrimonio in arrivo? I due attori di Game of Thrones per ora convivono

Olivier Awards 2017 in London

[didascalia fornitore=”ansa”]Kit Harington e Rose Leslie agli Olivier Awards[/didascalia]

Matrimonio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones: la coppia si sarebbe ufficialmente fidanzata la settimana scorsa, dopo una relazione durata cinque anni (ma resa nota nel 2016). Non è la prima volta che i due attori sono dati sul punto di sposarsi, indiscrezioni in tal senso erano già state smentite, che stavolta sia la volta buona? La fatidica domanda sarebbe stata posta a metà settembre, lei avrebbe risposto di sì: manca insomma solo la data delle nozze delle due star del Trono di Spade.

Non hanno ancora fissato una data di nozze, ma la settimana scorsa hanno detto ad amici e parenti di essersi fidanzati ufficialmente’.

Leslie e Harington: dalla convivenza al matrimonio?

È con questa dichiarazione anonima che torna d’attualità la notizia del matrimonio delle star di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie.

Le indiscrezioni su possibile nozze tra i due attori – rispettivamente Jon Snow e Ygritte nella serie tv HBO – sono cominciate da gennaio, quando Harington e Leslie sono andati a vivere insieme.

Secondo i giornali inglesi – Daily Mail e The Sun in testa – il matrimonio Snow-Leslie non ha ancora una data certa, ma è ‘cosa nota’ da anni che lui vuole sposare lei, anche se prima di compiere il grande passo voleva sperimentare la convivenza.

LEGGI: Kit Harington e Rose Leslie fidanzati: le star di Game of Thrones di nuovo insieme

Harington e Leslie: i due attori di Game of Thrones fidanzati dal 2012

[secgalleria id=”731″]

Insieme da cinque anni – si sono conosciuti e innamorati nel 2012 sul set de Il Trono di Spade, dove lui è protagonista sin dal pilot e lei ha recitato per due stagioni – la coppia è riuscita per mesi a mantenere il silenzio, fino ad uscire allo scoperto nel 2016, durante gli Olivier Awards.

Intervistato da Vogue a proposito dei suoi momenti più belli in Game of Thrones, Harington aveva risposto che la sua preferita era la seconda stagione: ‘Le tre settimane in Islanda – aveva confessato l’attore – il Paese è stupendo, la luce del Nord magica e… perché mi sono innamorato. Se sei attratto da una persona e già nella fiction siete legati, diventa molto facile innamorarsi’.

A giugno, in un’intervista da James Corden, Harington aveva confermato la convivenza con Leslie, confermando che stava andando bene e che aveva invitato lei, stabilitasi a casa sua, a fare in modo che la casa diventasse ‘uno spazio di entrambi: non si è trasferita a casa mia, voglio che sia una cosa nostra’.

Nel luglio del 2017, era arrivata l’indiscrezione su un possibile matrimonio scozzese per la coppia Harington-Leslie, dopo che, durante una cena romantica, lui si era proposto a lei. Le due star, all’epoca, avevano negato: lo faranno anche stavolta? Non resta che aspettare…

Impostazioni privacy