Carmen Di Pietro, la triste storia al GF Vip 2: ‘Dormivo sui treni, ora ci lavoro’

carmen di pietro triste storia gf vip 2

Non è di certo passata inosservata la triste storia di Carmen Di Pietro raccontata al GF Vip 2 nel corso dell’ultima settimana. Tra una lacrima e l’altra, una riflessione ed una personale seduta psicoanalitica, l’ex moglie di Paternostro ha fatto un bilancio della propria vita: ‘Dormivo sui treni, ora ci lavoro’, ha confessato con un pizzico di velata ironia la showgirl, facendo emozionare i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip.


Il triste inizio di carriera di Carmen Di Pietro ancora ignaro al GF Vip 2 è stato, dunque, protagonista nel corso della puntata di lunedì 25 settembre 2017. Apparentemente forte e sopra le righe, la showgirl ormai 52enne ha trascorso momenti di puro sconforto e difficoltà durante i quali dormiva sui vagoni dei treni in stazione mangiando rosette con cipolle. All’epoca impiegava il suo tempo a fare provini.

Leggi anche: GF Vip 2, Ignazio Moser furioso con Daniele Bossari: ‘Mi hai pugnalato alle spalle’

GF Vip 2, Carmen Di Pietro e il triste passato: ‘Non avevo soldi’

La triste storia sul passato di Carmen Di Pietro ha smosso gli animi della casa, facendo emozionare e conoscere meglio la donna che si nasconde dietro tanta simpatia e spensieratezza.
L’attrice ha, infatti, raccontato di dormire nei vagoni fermi nelle stazioni dei treni per mancanza di soldi. Andava in giro a fare provini, ma non potendosi permettere una camera di albergo trovava riparo dove poteva.
‘Mangiavo le rosette con cipolla e mortadella’, ha affermato la Di Pietro in confessionale, per poi cedere ad uno sconforto improvviso.
‘Io dormivo sui treni perché non avevo soldi, ora ci lavoro. Allora ho fatto questa analisi dentro di me, non è che ci vuole lo psicologo’.
‘Carmen sembra una farfalla… in realtà dentro ha un dolore grande’, ha dichiarato Simona Izzo. Anche Cecilia Rodriguez si è emozionata di fronte a questi racconti: ‘Carmen è una bimba nel corpo di una super donna’.

Leggi anche: Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2 per una cifra record?

Carmen Di Pietro al GF Vip 2: ‘Non serve a niente piangere, tutti ce la fanno!’

Dall’emozionante storia di Carmen Di Pietro traspare un importante messaggio: ‘Non serve piangere’, ha ribadito la showgirl, ‘Bisogna cacciare le unghie e andare avanti’.
La Di Pietro ha affermato entusiasta di avercela fatta, perché ‘tutti ce la fanno’, come da lei stessa esclamato e ribadito. ‘Io di tutto questo ne vado fiera’.
Insomma, Carmen Di Pietro si è dimostrata una donna molto sensibile, dotata di grande tenacia e perseveranza: è riuscita a fare una cosa che ha sempre desiderato, nonostante i momenti di disagio e sconforto che hanno ostacolato i suoi inizi di carriera.
Ora, l’unica preoccupazione dell’attrice è riuscire a vincere al televoto contro Daniele Bossari. Sarà riuscita a conquistare il cuore del pubblico italiano?

Impostazioni privacy