GF Vip 2, Daniele Bossari dopo la vittoria: ‘Ho battuto i miei demoni’

GF Vip 2 Daniele Bossari

[didascalia fornitore=”Ansa”]Daniele Bossari qualche anno fa alla presentazione del reality Campioni[/didascalia]

A poche ore dalla vittoria al GF Vip 2, Daniele Bossari è intervenuto su Instagram per ringraziare i fan e per esternare le emozioni procurategli dal trionfo nel reality di Canale 5, ottenuto dopo aver superato in volata (52% a 48%) l’agguerritissimo Luca Onestini e soprattutto dopo aver battuto in un precedente ballottaggio, per nulla scontato, la favorita dei bookmaker Giulia De Lellis. Nella casa del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari ha intrapreso un percorso interiore, molto apprezzato dal pubblico, che gli ha permesso di rinascere a nuova vita dopo un periodo molto travagliato a livello personale e professionale: ‘È stata un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre’, ha confermato Daniele su Instagram, ‘Ho finalmente battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. E ho vinto grazie a voi’.

Durante gli ultimi giorni del GF Vip 2, Daniele Bossari, popolarissimo volto televisivo negli anni ’90 e nella prima parte dei 2000, si era lasciato andare a un commosso e toccante racconto (quasi uno sfogo), rivelando di essere caduto in depressione e di aver iniziato anche a bere dopo essere finito ai margini dello show-business: ‘Poi è arrivata l’occasione del Grande Fratello Vip 2 che mi ha dato la forza per andare avanti e rialzarmi: la parola ‘rinascita’ è spesso abusata, ma nel mio caso è stata letteralmente una rinascita’. E nella lettera di ringraziamento ai fan ha ribadito ulteriormente questo concetto.

[npleggi id=”191899″ testo=”Daniele Bossari si confessa al Grande Fratello Vip, ‘Stavo male dentro, avevo l’inferno’”]

‘Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire’, ha scritto Daniele Bossari su Instagram poche ore dopo aver vinto il GF Vip, ‘Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. Grazie a tutti voi, uno per uno. Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcUla4vFvHB/?taken-by=danielebossari”]

‘In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore’, ha poi proseguito, ‘Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata! Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo… con gli aeroplani (riferendosi al messaggio aereo ‘Funky Boy sei anima e luce del GF. I Fans’ che ha sorvolato la casa qualche settimana fa, ndr)’.

[npleggi id=”192443″ testo=”Filippa Lagerback e il passato difficile con Daniele Bossari: ‘Io ai party, lui in solitudine’”]

‘Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato’, ha quindi concluso Daniele Bossari, vincitore con merito del Grande Fratello Vip 2, ‘Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo’!

Impostazioni privacy