Francesco Renga e Ambra Angiolini in crisi? L’attrice paparazzata in lacrime insieme al compagno

[fotogallery id=”3031″]

Nubi nere all’orizzonte per la collaudata coppia Francesco Renga – Ambra Angiolini, in crisi secondo il settimanale Chi che ha paparazzato l’attrice in lacrime mentre camminava insieme al compagno subito dopo aver accompagnato a scuola i figli Jolanda e Leonardo. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, il pianto per strada dell’ex showgirl di Non è la Rai, accanto a uno sconcertato Renga, sarebbe quasi certamente riconducibile ai problemi che da tempo affliggono la sfera privata dei due artisti.

Ricordiamo infatti che lo stesso Chi aveva lanciato un mesetto fa una mini-bomba insinuando una presunta liaison tra il cantante bresciano e un’altra donna di nome Diana, che vive proprio a Brescia e si occupa di ristorazione. I due erano stati pizzicati insieme a cena e poi (sempre attenendosi alla ricostruzione del settimanale), dopo aver mangiato avevano trascorso la notte nella casa di Francesco Renga per poi partire il mattino seguente insieme per un concerto. Tutto questo mentre Ambra era dai suoi genitori a Cerveteri.

Francesco Renga e Ambra Angiolini in crisi

Vero o falso che sia, sta di fatto che dopo questi rumors Renga e Ambra non si sono più visti insieme, anche in occasione delle vacanze. Su Instagram, infatti, l’attrice ha continuato a postare foto della sua villeggiatura solitaria in barca a Ischia, mentre il cantante si è limitato a pubblicare su Facebook immagini dei suoi concerti. Foto di coppia: zero, anzi sotto zero. Fino agli scatti delle ultimissime ore contrassegnati dalle amare lacrime di Ambra Angiolini.

Naturalmente non siamo di fronte a una verità oggettiva e il pianto di Ambra potrebbe avere un significato completamente diverso rispetto a quanto insinuato da Chi. Chissà, magari aveva appena ricevuto una brutta notizia. Oppure era semplicemente commossa per il ritorno a scuola dei suoi bambini. O chissà cos’altro. Senza parlare del fatto che di crisi della coppia Francesco Renga – Ambra Angiolini si parla da tanto tempo, eppure i due continuano a stare insieme da oltre dieci anni fregandosene delle malelingue.

Non ci resta quindi che attendere l’evoluzione (se mai ce ne sarà una) di queste ultime news, confidando in una dichiarazione ufficiale di lui o di lei (o, meglio ancora, di entrambi). Chissà che, come spesso accade, la montagna non partorisca il classico topolino…

Impostazioni privacy